Mille difficoltà da superare per Sandro: le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di martedì 19 maggio 2015, rivelano che il giovane Ferri deciderà di prendere parte alla festa organizzata da Serena e da Filippo e qui giungerà con il suo compagno, Claudio Parenti. Fin qui nulla di strano, a parte che, a quanto pare, qualcosa di veramente inaspettato accadrà. L’appuntamento con le storie degli inquilini di Palazzo Palladini è previsto per le ore 20,35 su Rai Tre. Proseguite nella lettura e scoprite con noi quali altre difficoltà si troverà a dover affrontare il figlio di Roberto, che si sta scontrando contro i pregiudizi e gli stereotipi della società e ricordiamo che la soap partenopea riesce sempre a toccarci con le sue tematiche di scottante attualità!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 19 maggio 2015: Sandro al party organizzato da Filippo per la sua Serena

Come vedremo presto, Filippo organizzerà per Serena un brindisi a sorpresa, al quale pare che tra gli invitati non figurerà Roberto. Sandro, invece, deciderà di prendervi parte insieme a Claudio. Poi qualcosa accadrà. Primo di scoprirlo, rivolgiamo la nostra attenzione alla puntata di lunedì 18 maggio 2015. Angela, presa da Leonardo, non riesce a vivere con serenità la sua storia d’amore con l’affascinante avvocato, contrastata da Boschi e da Renato. Franco e suo padre, infatti, non vogliono che la donna lo frequenti: forse perché non si fidano abbastanza di lui o perché hanno intuito che l’uomo nasconda qualcosa visto che è proprio lui l’assassino seriale che sta seminando il terrore nella città?

Un posto al sole, trama puntata di oggi martedì 19 maggio 2015: Sandro prende una decisione importante

Dopo aver vissuto giorni di profondo turbamento, Sandro deciderà di vivere serenamente la sua storia d’amore con Claudio e l’occasione propizia per viverla alla luce del sole ed iniziare un nuovo percorso gli verrà data dalla festa di Serena e di Filippo. Purtroppo, però, non tutto andrà secondo i suoi piani e quel che succederà durante questo episodio, provocherà nuovi dolori al giovane Ferri, la cui unica “colpa” è quella di essersi innamorato!

Soap Un posto al sole, episodio di martedì 19 maggio 2015: Roberto non è stato invitato alla festa

Con enorme stupore, Roberto scoprirà di non essere stato invitato alla festa organizzata da Sartori per la bella Serena e per questo ipotizziamo che potrebbe ugualmente presentarsi ed incontrare qui Sandro insieme al suo compagno. L’incontro, a quanto pare, avrà conseguenze molto negative per il giovane Ferri, dato che gli spoiler parlando di un forte litigio che vedrà protagonisti padre e figlio!

Le anticipazioni Un posto al sole volgono a conclusione, ma non perdetevi quelle che fra poco pubblicheremo riguardanti la puntata di mercoledì 20 maggio 2015: Arianna e Andrea avranno un vivace battibecco mentre Sandro troverà un’altra sistemazione perché verrà cacciato di casa da suo padre!