Siamo pronti ad offrirvi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 25 marzo 2016, che ci informano circa le novità che riguardano i De Carolis mentre Viola riceve una gradita sorpresa e Marina torna sui suoi passi per quanto riguarda Giancarlo. Come reagirà Roberto Ferri?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 25 marzo: padre e figlio, è rottura?

La trama un posto al sole rivela che, mentre Ugo, provato dagli ultimi avvenimenti, deciderà di allontanarsi dal padre e troverà il conforto di Franco e dei Poggi, Umberto, motivato soprattutto da Giulia, farà per amore del figlio una scelta drammatica e molto pericolosa. Si tratterà di qualcosa legata alle confidenze fatte a Giulia da Vintariello? Ci saranno conseguenze e ripercussioni?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 25-3-2016: il coraggio di Viola

Viola sta vivendo in maniera drammatica quello che dovrebbe essere uno dei momenti più belli della sua vita; la giovane donna è alla vigilia delle sue nozze con Nicotera, ma la sua felicità è turbata dal pericolo in cui lui si trova dopo aver ripreso la lotta contro la camorra, e dalla preoccupazione per quella che sarà la loro vita futura. Ornella e Raffaele, decisi a risollevare il morale della ragazza, le fanno una gradita sorpresa culinaria.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 25 marzo 2016: Marina ritorna da Giancarlo?

Roberto, ormai completamente conquistato da Pipita, vorrebbe fare qualcosa per lei e per Lucio; non ha fatto i conti con l’ira di Marina la quale, intanto, dopo l’episodio avvenuto con la figlia di lui, Chiara, prende la decisione di voltare completamente pagina, e di riavvicinarsi a Giancarlo Petrone. Ma si tratterà di una decisione definitiva?

Sono terminate le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 25 marzo 2016 e come sempre vi aspettiamo per i prossimi aggiornamenti che verranno pubblicati sul blog.