In questo episodio ne vedremo delle belle! Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che nella puntata di venerdì 29 maggio 2015, Eugenio resterà senza anello e cercherà di guadagnare tempo in attesa di risolvere l’increscioso problema. Serena sarà ancora alle prese con Roberto, mentre Marina, invece, si rivolgerà a Guido ed a Otello per poter risolvere un problema. La trama si prospetta davvero interessante, ricca di episodi “buffi”! L’appuntamento è previsto, come sempre alle ore 20,35 su Rai Tre.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata di venerdì 29 maggio 2015: Eugenio resta senza anello di fidanzamento

In questa puntata, Raffaele avrà un compito davvero molto difficile: aiutare Eugenio Nicotera rimasto senza anello. Come risolverà la situazione? Intanto, ecco un breve riassunto per ricapitolare i fatti della puntata di giovedì 28 maggio 2015: Claudio s’imbatterà nella potenza di Ferri e capirà quanto sia importante e forte! Serena, invece, si vedrà costretta a chiedere l’aiuto del suocero, mentre Raffaele e Eugenio avranno a che fare con l’anello di fidanzamento!

Un posto al sole, trama della puntata di oggi, venerdì 29 maggio 2015: Marina si rivolge a Otello e Guido, risolveranno il suo problema?

Mentre Serena si ritroverà da sola con Roberto Ferri, il suocero, a causa di un piccolo problema, un malore legato alla sua gravidanza, Marina scoprirà di aver bisogno di aiuto a causa di un guasto a casa. E a chi si rivolgerà? Come ci hanno già annunciato gli spoiler della settimana dal 25 al 29 maggio 2015, la donna coinvolgerà Otello e Guido: l’aiuteranno davvero? Siamo sicuri che i due, come sempre, saranno pronti a stupirci!

Soap Un posto al sole, puntata del 29 maggio 2015: Eugenio si rivolge a Raffaele per risolvere il problema legato all’anello!

Eugenio, per una circostanza che ancora non conosciamo, resterà senza anello di fidanzamento e Raffaele avrà un compito davvero arduo: risolvere il suo problema. Ci riuscirà? Intanto il magistrato cercherà di guadagnare tempo: come rimediare? Intanto gli spoiler mensili ci hanno riferito che l’uomo si affiderà al suocero per il suo problema. E Viola? Che cosa ne penserà?

Dobbiamo attendere le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle della settimana dal 1 giugno al 5 giugno 2015. Comincia un nuovo mese: in quali vicende saranno coinvolti gli abitanti di Palazzo Palladini? Per scoprirlo, non vi resta che ripassare sul nostro blog! A presto con le nostre anticipazioni settimanali!