Puntuali come sempre per voi, tornano le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 9 settembre 2016, e ci informano che mentre Franco e Giovanna cercano di far ragionare Nunzio, con discutibile successo, la polizia decide di intensificare i controlli su Marina, che tenta di riavvicinarsi a Roberto. Patrizio deve intanto sostenere un colloquio di lavoro, ma la cosa non piace ad Ornella.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 9 settembre 2016: caparbia ostinazione

Franco Boschi, rientrato precipitosamente a Napoli per accertarsi che Nunzio stia bene e non abbia problemi, è disperato perché non riesce a far ragionare il figlio. Il ragazzo intende infatti mettere a repentaglio il programma di protezione di cui è oggetto pur di recuperare il rapporto con la giovane fidanzata, e non intende ragioni.

Franco prova a coinvolgere nella vicenda anche Giovanna, che tenta a sua volta di far venire Nunzio a miti consigli. Fra l’altro, nemmeno è detto che l’imprudenza di Nunzio sortirebbe l’effetto desiderato, poiché Chiara non approva il comportamento che il suo a questo punto ex fidanzato ha tenuto nei confronti di Scheggia.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio 9-9-2016: pressing su Marina

Nel frattempo, dalle intercettazioni su Marina e Roberto, emergono inquietanti verità. Vito Russo concentra a questo punto le indagini proprio sulla donna, ritenendola responsabile di qaulcosa di piuttosto grave. E mentre Marina cerca di recuperare il rapporto con Ferri ritrovando la sua fiducia, lui farà una scoperta davvero sconvolgente. E’ la fine per i due? Roberto scoprirà davvero tutta la verità e lascerà la Giordano per sempre?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 9 settembre 2016: un lavoro per Patrizio

Intanto Patrizio, che per cercare lavoro ha chiesto aiuto alla sorella Viola, ha un’immediata opportunità, ed è molto felice perché potrebbe essere l’occasione di trovare una minima indipendenza economica e realizzare contemporaneamente i suoi sogni. Il ragazzo riesce ad ottenere, proprio grazie a Viola, un colloquio che potrebbe preludere ad un’assunzione, e lo comunica ai suoi genitori.

La madre Ornella, però, spegne i suoi entusiasmi accogliendo la notizia con una certa freddezza…

E’ proprio tutto con le nostre anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 9 settembre 2016, ma non perdete le prossime anteprime pubblicate su queste pagine, che vi informeranno sugli ultimi sviluppi delle vicende degli amici partenopei!