Franco Boschi si accorgerà del disagio di Ciro nei confronti di Angela nella puntata di Un posto al sole di martedì 21 maggio 2019. L’uomo comincerà ad insospettirsi pensando che forse il pugile è interessato ad Angela. Intanto, in casa Landi-Cerruti si continua a discutere per il padrino di Lorenzo, mentre Serena non ammette interferenze sull’uso del denaro ricevuto in eredità, e per questo motivo discute animatamente con il marito Filippo.
Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 21 maggio 2019: Franco sospetta di Ciro
Grazie alla confessione di Constantin, Giovanna Landolfi riesce finalmente ad arrestare Gaetano Prisco. Franco ed Angela potrebbero dunque finalmente rasserenarsi, ma nuove nubi si addensano all’orizzonte della coppia, che da tempo non riesce più, ora per un motivo, ora per un altro, a trovare pace. Fra i due, infatti, si insinua l’ombra di Ciro, il giovane pugile che, da sempre amico di Franco, ha salvato Angela dall’aggressione di Balan, ovviamente organizzata da Prisco. Da quel momento, Ciro, che adesso vive in Terrazza, ha cominciato a guardare Angela con occhi diversi. Franco si accorge che il giovane è piuttosto a disagio quando si trova in presenza di Angela, e comincia a sospettare che egli possa sentirsi attratto da lei.
Anteprime Un posto al sole 21 maggio 2019: un arbitro al di sopra delle parti
Continuano le tensioni per la scelta del padrino del figlio di Mariella. Quest’ultima aveva da sempre dichiarato che padrino del bambino, Lorenzo, sarebbe stato Guido; in ballottaggio, però, c’è anche un altro candidato, Catello. La decisione suscita una certa tensione fra la donna e Cerruti; nella querelle interviene, a questo punto, la sorella di Salvatore, Bice. La donna non tollera le tensioni che da giorni turbano l’equilibrio familiare, e per questo motivo decide di prendere in mano la situazione.
Un posto al sole spoiler 21 maggio 2019: lite fra coniugi
Filippo Sartori sembra molto allettato dalla proposta del padre Roberto Ferri, che ha suggerito di investire il denaro ricavato dalla vendita della villa del padre di Serena in un noleggio di imbarcazioni di lusso. Per questo motivo, il giovane cerca di convincere la giovane moglie a dare al denaro la destinazione suggerita da Roberto: in realtà ci si potrebbe appoggiare ai cantieri, e dunque a Marina. Serena non è affatto d’accordo sull’idea imprenditoriale suggerita dal suocero, e litiga aspramente con Filippo, colpevole di volerla portare a fare esattamente quello che vuole suo padre. Cosa deciderà alla fine?
Vi aspettiamo come sempre su queste pagine per le nuove anticipazioni Un posto al sole!