Eccoci con le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda dal 31 ottobre al 4 novembre 2016 in cui Roberto ritrova finalmente Marina e cerca di riportarla a casa, ma lei non vuole seguirlo. Patrizio e Rossella si fidanzano, ma Vittorio non la prende bene. Niko discute la tesi, ma quel giorno capita un imprevisto di lavoro…cosa gli succederà?
- Cominciamo subito dalla puntata un posto al sole che apre la settimana, quella trasmessa lunedì 31 ottobre: Roberto Ferri è molto combattuto e non riesce a decidere se rinunciare ad incontrare Marina o confrontarsi con lei. Dopo mille difficoltà, Patrizio e Rossella fanno chiarezza nei loro sentimenti.
- Proseguiamo con l’episodio in onda martedì 1 novembre: Roberto Ferri cerca di convincere Marina a tornare a palazzo Palladini, ma lei non vuole saperne, e sceglie di rimanere con Matteo; l’uomo nasconde un incredibile segreto. Niko organizza il rinfresco per festeggiare la laurea, ma Beatrice gli crea problemi. Patrizio e Rossella si fidanzano, e devono comunicare la notizia a Vittorio.
- Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole continuano con la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 2 novembre 2016 e svelano che Vittorio non prende bene la notizia della liason tra Patrizio e Rossella; Giulia convince Beatrice a concedere a Niko un permesso per la festa.
- Arriviamo così all’episodio un posto al sole di giovedì 3 novembre 2016 in cui, mentre Roberto insiste per riportarla a palazzo, Marina scopre che lei e Matteo sono insospettabilmente legati. Niko, intanto, è pronto a discutere la tesi di laurea.
- Nella puntata di venerdì 4 novembre vedremo Serena ricevere una cocente delusione, mentre qualcuno cercherà di recuperare il rapporto con lei. Si tratterà forse di suo padre? Susanna, il giorno della laurea di Niko si trova impelagata in un problema di lavoro…cosa le succederà?
Vi laciano con questo interrogativo le anticipazioni Un posto al sole e vi diamo appuntamento alle prossime notizie sulla soap partenopea.