Il mese di settembre è appena cominciato e con esso si entra nella fase calda di Un Posto al Sole. Gli appassionati della soap napoletana si ritroveranno numerose sorprese nelle prossime settimane. Alberto, ad esempio, deciderà di fare un gesto inaspettato che spiazzerà la stessa Clara. Nello stesso tempo Manuela scoprirà le vere intenzioni del suo attuale ragazzo, Costabile, nipote di Mariella. Inoltre, Renato, il padre di Niko, incomincerà ad avere sospetti su Valeria, la nuova fidanzata del figlio.
Un Posto al Sole anticipazioni: Alberto si redime ma Clara non lo perdona
Le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole che ricoprono sostanzialmente tutto il mese di settembre ruoteranno intorno alle dinamiche principali di Palazzo Palladini. Prima della pausa, i telespettatori avevano assistito alla soffiata di Alberto fatta all’ex clan di Sabbiese. Tuttavia, contro ogni aspettativa, lo stesso Alberto si renderà conto di aver messo in grave pericolo il figlio Federico e così deciderà di fare un gesto inaspettato. Quale? Metterà Sabbiese di fronte ad una scelta al fine di aiutarlo a scappare dai due sicari. Nonostante l’avvocato cercherà di rimediare al suo stesso errore, Clara non se la sentirà di non perdonarlo e chiuderà per sempre con lui.
Un Posto al Sole: Manuela scopre la verità, Valeria non convince Renato
Le trame di Un Posto al Sole si concentreranno anche su Manuela, la quale scoprirà di essere stata ingannata dal suo attuale fidanzato, Costabile, nipote di Mariella. La ragazza, infatti, capirà che il progetto a cui stavano realizzando, ossia quello per il Parco Archeologico, era solo una messa in scena e che tutti i soldi investiti da lei sono stati usati da Costabile per pagare i suoi innumerevoli debiti e non solo. Cosi Manuela deciderà di chiedere aiuto alla sorella Serena e il cognato Filippo. Allo stesso tempo, a casa di Niko, le cose incominceranno a prendere una brutta piega.
Valeria, infatti, deciderà di prolungare la sua permanenza a casa di Niko e ciò non piacerà a papà Renato il quale cercarà in tutti i modi di mettere in guardia il figlio, percependo un certo inganno dalla ragazza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…