Continuano le storie di Un Posto al Sole e nelle prossime puntate potrebbe esserci finalmente una svolta sulla pistola che il piccolo Manuel nasconde da ormai diversi giorni. Dopo aver rivelato il segreto all’amichetto Antonio, figlio di Viola, il bambino verrà “tradito” proprio da quest’ultimo. Il patto che avevano stretto, infatti, crollerà quando Antonio proverà a confessare tutto alla madre. Sebbene si bloccherà al momento opportuno, Viola capirà qualcosa comunque.
Un Posto al Sole: Antonio parla con Viola
Da qualche puntata di Un Posto al Sole, i telespettatori stanno assistendo al pericoloso gioco in cui si è cacciato Manuel. Il bambino ha ritrovato la borsa d’armi che la madre nasconde e ne ha sfilato via una pistola che continua a nascondere e a portare con sé. Sempre stretto al suo zaino, Manuel ha deciso di rivelare il suo “segreto” ad Antonio, il figlio di Viola. Con lui ha persino stretto un patto di fiducia, ma nelle prossime puntate questo cadrà inesorabilmente. Conscio che l’amichetto è in pericolo e giù di morale per il conflitto interiore (mantenere il segreto o raccontare tutto), Antonio decide alla fine di parlare con la madre. Tuttavia, si blocca e finge di aver solo litigato con l’amichetto, ammettendo che era solo questo il motivo per cui era giù di morale.
Un Posto al Sole: Viola scopre l’arma
Lo strano atteggiamento di Antonio metterà in guardia Viola che incomincerà a pensare che suo figlio le stia nascondendo qualcosa. Un nuovo incontro con Manuel spingerà Viola a capirci qualcosa di più e, mentre i due bambini saranno impegnati a giocare tra di loro, sbircerà nello zaino incustodito dell’amichetto di Antonio. Qui ci sarà molto probabilmente l’amara scoperta, la quale allarmerà prima lei e poi i suoi cari.
Nei prossimi appuntamenti de Un Posto al Sole, Viola si ritroverà a parlare con la madre di Manuel la quale vedrà crollare il suo castello di bugie per nascondere la borsa di armi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…