Riavvicinamenti, distensioni e problematiche decisamente più leggere caratterizzano le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 12 aprile 2017. Mentre Beatrice e Niko sembrano gradualmente riavvicinarsi dopo un periodo di grande freddezza, Michele decide di occuparsi del proprio aspetto fisico in vista dell’estate, mentre Vittorio ritrova l’armonia con il padre Guido, che lo ha salvato dall’ennesimo agguato di Luca Grimaldi.
Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 12 aprile 2017: ritrovarsi
Niko e Beatrice sembrano riavvicinarsi timidamente, e ricominciano a parlare, sia pure in maniera ancora impacciata. I due, fra l’altro, rischiano di essere scoperti dall’avvocato Massimo Enriquez, che ha una relazione con la ragazza. Beatrice, però, sta cercando di prendere le distanze da lui, ma la cosa sembra molto meno facile di quanto potesse sembrare. Ma quali sono i veri sentimenti di Beatrice?
Un posto al sole anticipazioni, trama episodio mercoledì 12-4-2017: problemi di linea
Michele,intanto, fermamente deciso a perdere peso, preferisce mettersi a dieta piuttosto che fare attività sportiva. Egli si è fatto addirittura arrivare per posta un plico contenente un manuale contenente una dieta molto di moda in questo momento. Riuscirà il giornalista a resistere ai piaceri della gola?
Sarà decisamente molto difficile: la suocera, Teresa, non fa che preparare manicaretti succulenti, e dunque riuscire a seguire un regime alimentare nel periodo immediatamente precedente la Pasqua appare un’impresa davvero titanica.
Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 12 aprile 2017: le richieste di Vittorio
Torna il sereno per Vittorio Del Bue? Il ragazzo sembra finalmente essersi liberato dall’incubo della minaccia di Luca Grimaldi, che si è presentato in casa sua con la chiara intenzione di fargli del male e di vendicarsi di lui. Vittorio in quel momento non si trovava in casa, ma al suo arrivo si era sfiorata la tragedia finché Guido, padre del ragazzo, non era riuscito a disarmare il poliziotto approfittando di un suo attimo di distrazione.
L’abbraccio liberatorio fra padre e figlio sembra avere di colpo cancellato la distanza che negli ultimi mesi si era creata fra loro.Vittorio, a quel punto, coglierà l’occasione per fare al simpatico vigile una singolare richiesta. Di cosa si tratterà?
Vicende movimentate ci aspettano all’ombra del Vesuvio, come vedremo nelle prossime anticipazioni Un posto al sole. Troverete sul blog le novità che vi interessano riguardo alla soap partenopea, non mancate!