Nelle puntate di Un posto al sole trasmesse da lunedì 22 a venerdì 26 luglio 2019 vedremo Marina Giordano sempre più vicina a colui che sembra essere davvero suo padre, mentre Ornella sta accanto a Raffaele e condivide con lui la preoccupazione per Diego. Otello soffre per la lontananza da Teresa, Vittorio apprende intanto della situazione familiare di Alex e si sente preso in trappola fra lei e sua madre Assunta. Giulia rientra a Napoli, mentre Filippo vorrebbe avere un altro figlio, ma Serena non se la sente.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 22 luglio 2019

Raffaele è ancora molto preoccupato perché si rende conto che suo figlio Diego è ormai pericolosamente fuori controllo, e per questo rischia di rovinarsi la vita. Nel frattempo, Vittorio continua ad essere combattuto fra Alex ed Anita, mentre Otello non sopporta più l’assenza di Teresa.

LEGGI ANCHE – Patrizio cambia vita

Un posto al sole episodio martedì 23 luglio 2019

Giulia sta per tornare a Napoli, e trascorrere l’ultima giornata insieme a Denis. Marina ed Arturo sembrano finalmente avvicinarsi, ma le condizioni di salute dell’uomo potrebbero peggiorare all’improvviso. Ornella fa sentire tutto il suo sostegno a Raffaele, che si chiede come aiutare il figlio.

LEGGI ANCHE – Giulia di fronte ad una scelta obbligata

Un posto al sole anteprime mercoledì 24 luglio 2019

Marina è pronta a fare di tutto pur di aiutare Arturo, mentre Giulia si vede costretta a prendere una decisione non facile e forse definitiva. Serena e Filippo si regalano un momento di relax e passano la giornata in barca, mentre la loro bambina, Irene, viene affidata ad una babysitter molto particolare…

LEGGI ANCHE – Rivelazione choc per Marina

Trame Un posto al sole giovedì 25 luglio 2019

Vittorio viene a sapere alcune cose sulla famiglia di Mia e Alex: la situazione potrebbe essere più complicata di quanto si possa immaginare. Per rendere giustizia al padre, Marina prende una decisione importante. Irene, a casa con Roberto, mette a dura prova la pazienza del nonno.

Un posto al sole spoiler venerdì 26 luglio 2019

Alex schiaffeggia Mia, e lei cerca di fargliela pagare. Vittorio è preso da un lato dalle pressioni della madre Assunta, dall’altro dalle tensioni della famiglia della fidanzata. Marina consulta l’avvocato Leone e poi affrontare il padre. Serena viene presa in contropiede dalla richiesta di Filippo, e gli confessa di non essere ancora pronta ad avere un altro figlio.

Non perdete le prossime appassionanti anticipazioni Un posto al sole che torneranno puntuali come sempre su queste pagine!