Continuano gli intrighi nelle puntate Un Posto al Sole e le anticipazioni del 14 settembre 2017 rivelano che Patrizio rinuncerà al talent show, ma Asia cercherà di fargli cambiare idea, sembra con successo. Elena decide di allontanarsi sia dalla madre, sia da Roberto: non vuole essere coinvolta dalle loro beghe. Andrea ed Arianna appaiono finalmente uniti riguardo al progetto di lei ed aspettano di parlare con Silvia.
Un posto al sole trama del 14 settembre 2017, la decisione di Patrizio
Dopo lunga riflessione, Patrizio fa la sua scelta definitiva e rinuncia a partecipare al talent show. La decisione del ragazzo getta Max Peluso nel panico ed Asia, sua figlia, prova a far cambiare idea al giovane.
Le anteprime della soap Un posto al sole raccontano che la ragazza riuscirà nel suo intento e questo lascerebbe presupporre che Asia ricorrerà ad argomenti che suscitano la sensibilità di Patrizio, visto quello che c’è stato fra loro in passato. Come la prenderà Rossella?
Anticipazioni della puntata Un posto al sole di giovedì 14 settembre 2017
Come sappiamo, Elena è in grosse difficoltà economiche e, come una manna dal cielo, è arrivato Roberto Ferri ad offrirle un lavoro. Marina, fortemente contraria al fatto che la figlia e Ferri abbiano questo tipo di contatto, decide di ravvicinarsi alla figlia sia aiutandola dal punto di vista economico sia sostenendola moralmente.
Elena, però, si rende conto che il comportamento della madre non ha niente a che vedere con l’amore materno, e decide di non lasciarsi condizionare dai contrasti fra Marina e Roberto. Cosi, ella fa una scelta drastica: si allontana dai due, lasciandoli liberi di combattersi senza di lei.
Un posto al sole anticipazioni del 14 settembre 2017, una coppia unita
Arianna coltiva da tempo l’ambizioso progetto di prendere in gestione il caffè Vulcano e trasformarlo in risto-bar. Andrea è sembrato in un primo tempo volerla demotivare: i due sono profondamente diversi, insoddisfatto ma rinunciatario lui, propositiva e determinata lei.
Il Pergolesi, però, ha riconsiderato la sua posizione ed ha deciso di sostenere l’idea sua moglie, appoggiandola in tutto. La cosa sorprenderà non poco Arianna: a questo punto non resta che sottoporre l’idea a Silvia, la proprietaria del Vulcano, al momento presa da altri interessi.