Niko rivela i suoi sentimenti a Susanna nelle puntate Un Posto al Sole in onda dall’11 al 15 Settembre 2017 e le anticipazioni rivelano inoltre che Roberto offre un lavoro ad Elena. Intanto Arianna continua il suo progetto imprenditoriale, mentre Patrizio decide di partecipare a Chef Parade. Franco sembra in pericolo, mentre Mariella potrebbe essere nei guai.
Un posto al sole anticipazioni, trama di lunedì 11 settembre 2017
Iniziamo con la prima puntata della settimana di programmazione, nella quale vedrete che Niko si dichiara a Susanna e i due, Pasquale permettendo, possono finalmente fare coppia con lei. Roberto Ferri interviene riguardo ai problemi di lavoro di Elena, mentre Arianna procede a modo suo nella gestione del Vulcano.
Anteprime Un Posto al Sole del 12 Settembre 2017
Andrea non approva i progetti di Arianna e i due finiscono per litigare. Pasquale riesce ancora una volta a creare disagi a Susanna e Niko. Raffaele trova forse una soluzione ai problemi che Patrizio ha con la scuola. Elena pensa che la madre si interessi a lei, ma le cose non sono come sembrano.
Un Posto al Sole puntata di mercoledì 13 Settembre 2017
Angela incontra Luisa Canfora e mostra tutte le sue fragilità ed insicurezze. Roberto offre un lavoro ad Elena e la invita ad accettare senza lasciarsi influenzare da Marina. Andrea sostiene il progetto imprenditoriale di Arianna. Il tentativo di Raffaele di ottenere che Patrizio possa frequentare sia il talent e sia la scuola di cucina fallisce, ed il giovane è a un bivio: scegliere il talent Chef Parade o la scuola?
Puntata Un Posto al Sole del 14 Settembre 2017, trama e anticipazioni
Asia tenterà di far cambiare idea a Patrizio, che vorrebbe rinunciare al reality culinario. Elena è decisa a non farsi condizionare dai contrasti tra Marina e Roberto, mentre Arianna capisce quanto Andrea tenga al suo progetto.
Anticipazioni Un Posto al Sole del 15 Settembre 2017
Franco riceverà una raccomandata dal legale del proprietario della palestra: cosa c’è sotto? Bice è furibonda per aver avuto una multa, ed irrompe al Comando dei Vigili, quindi la situazione precipita quando ella scopre che dietro la contravvenzione c’è lo zampino di Mariella. Raffaele e Patrizio sono impegnati nelle riprese della prima puntata di Chef Parade, ma Ornella non prenderà affatto bene la decisione del figlio di continuare con il talent.
Non perdete le prossime anticipazioni delle puntate Un Posto al Sole per coprire quali sono le intenzioni di Roberto e cosa accadrà fra Andrea ed Arianna.