Un poliziotto che abusa della sua posizione, una coppia in crisi ed un cattivo che si condanna da solo: questi gli argomenti principali di questa puntata della soap Un posto al sole. Luca Grimaldi rischierà di passare un brutto quarto d’ora a causa della sua impulsività, mentre per Franco ed Angela non c’è ormai più nulla da fare. Alberto Palladini commette una grossa sciocchezza aggredendo fisicamente l’avvocato Enriquez.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 27 febbraio 2017: comportamenti sconsiderati

Luca Grimaldi si trova nella classica posizione di chi ha commesso un abuso di potere; egli, nell’esercizio delle sue funzioni, ha esagerato con Antonio, il figlio tossicodipendente e spacciatore dell’infermiera Iolanda Baroni.

Egli pensa di aver dato una bella lezione al ragazzo, ma le conseguenze del suo gesto potrebbero essere molto più serie di quanto si possa pensare. Luca potrebbe davvero finire nei guai, e per questo motivo apparirà piuttosto agitato.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 27 Febbraio 2017: coppia alla deriva

 

Tra Franco e Angela continuerà a regnare il gelo; marito e moglia sono sempre più ai ferri corti, ed a nulla serve la mediazione di Giulia. Per la coppia si è rivelata davvero devastante la situazione di Nunzio, sulla quale i due hanno fin da subito avuto punti di vista diversi.

Adesso il giovane Cammarota è partito, ma i problemi fra i coniugi Boschi sono tutt’altro che risolti. Infatti la situazione tra i due sembra sia addirittura peggiorata, anche grazie al terapeuta a cui si è rivolta Angela.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 27 febbraio 2017: un gesto inconsulto

 

Alberto Palladini, intanto, continua i suoi intrighi a causa dei quali si troverà in situazioni davvero difficili. Egli ha cercato di mettere in cattiva luce il giovane Niko allo studio legale, ed a quanto pare l’avvocato Massimo Enriquez ha creduto alle sue bugie. Il clima allo studio legale è ormai praticamente irrespirabile, ed il giovane Poggi ne fa le spese in maniera molto dura.

Accadrà però qualcosa di davvero inaspettato: Alberto arriverà allo scontro fisico con Enriquez, al quale sferrerà un pugno in pieno viso, In seguito, pentito di questo gesto impulsivo, Alberto cercherà inutilmente di difendersi per non finire nuovamente in carcere, ma vedremo che presto si incamminerà verso una strada senza ritorno.