Le anticipazioni delle puntate Un Posto al Sole rivelano che su Rai Tre il 21 Luglio 2017 ci saranno delle vicende davvero interessati, infatti Franco è costretto a prendere atto che don Peppino potrebbe non essere la persona che lui crede, mentre Filippo e Serena cercano si salvare il loro matrimonio. Inoltre nei prossimi appuntamenti con la soap napoletana avrete modo di vedere che Raffaele viene scelto per il reality culinario: cosa accadrà adesso con suo figlio?
Anticipazioni Un posto al sole 21 luglio 2017: la delusione di Franco
Franco ha trovato in don Peppino, il suo nuovo datore di lavoro, un confidente ed un amico, e sente nei riguardi dell’uomo una grande tenerezza. Accade però qualcosa che lascia Franco decisamente di stucco. Boschi si trova infatti a dover fronteggiare l’arrivo in officina di un paio di bulli che salgono su un auto di lusso che evidentemente non appartiene a nessuno di loro.
Le trame Un posto al sole rivelano che Franco tenta di fermare i due, ma don Peppino lo blocca dicendo che è tutto sotto controllo. La cosa lascerà il nostro molto perplesso: perché l’uomo avalla un simile comportamento?
Anticipazioni Un posto al sole 21 luglio 2017: salvare il salvabile
Tra Filippo e Serena c’è aria di maretta: dopo quello che è avvenuto con Claudio la giovane Cirillo non ha avuto più pace, ed il suo stato d’animo si è inevitabilmente ripercosso sul suo matrimonio. Le anticipazioni Un posto al sole del 21 luglio 2017 raccontano che Serena prova a parlare con Filippo per spiegargli le ragioni del suo malessere interiore. Il figlio di Roberto Ferri vuole a tutti i costi salvare il matrimonio: sua moglie sarà disposta a venirgli incontro?
Anticipazioni Un posto al sole 21 luglio 2017: padre contro figlio?
Con grande sorpresa di tutti, Raffaele viene selezionato per il provino di “Chef Parade”. La notizia è come un fulmine a ciel sereno: la scelta del Giordano escluderebbe automaticamente quella del figlio? Le anticipazioni Un posto al sole del 21 luglio 2017 non sono sufficientemente chiare a riguardo; è dunque lecito chiedersi come reagirà Patrizio quando apprenderà la notizia.