Attimi drammatici riguardano la puntata Un posto al sole in onda su Rai tre il 5 aprile 2017 visto che Vittorio deciderà di dire finalmente la verità sulla morte di Antonio Baroni, e per Luca non ci sarà scampo. O forse sì? Intanto, dopo Patrizio, anche Michele metterà in discussione il proprio aspetto fisico, mentre Filippo e Serena devono fare i conti con la fragilità dei loro padri.
Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 5 aprile 2017: Luca in trappola?
Luca Grimaldi capirà che prima o poi,a causa della rivelazione di Vittorio, potrebbe finire in carcere, e non avrà molte possibilità di cavarsela. Il figlio di Guido, infatti, appare sempre più determinato, e trova finalmente il coraggio di fare la scelta giusta.
Luca rischierà in questo modo l’incriminazione per la morte del giovane Antonio Baroni, ma le cose non andranno esattamente come il giovane Vittorio aveva sperato.
Un posto al sole, trama episodio mercoledì 5-4-2017: la fiera della vanità
Nel frattempo, dopo l’accesa discussione che c’è stata fra loro, Rossella rassicura Patrizio sul suo aspetto fisico, così fra i due giovani sembra tornare il sereno. Qualcun altro, invece, cade nella stessa trappola dell’insicurezza.
Anche e forse soprattutto a causa di Silvia, Michele comincia a sua volta a nutrire dubbi sul proprio aspetto fisico e sembra andare in crisi. Ma possibile che un uomo dalla forte personalità come il Saviani si lasci condizionare da queste frivolezze e banalità?
Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 5 aprile 2017: padri e figli
Mentre Serena resta accanto al padre, deluso da una stroncatura teatrale, cercando di infondergli ottimismo e fiducia, anche Filippo è alle prese con il proprio padre, e si ritrova di fronte ad uno strano interrogativo, rispetto al quale non sa cosa fare.
Cosa turberà mai Roberto, recentemente convolato a nozze con Marina? Per lui adesso dovrebbe essere tutto rose e fiori, ma evidentemente non è così. Perché mai?
Presto per voi su queste pagine si sveleranno tutti i misteri che vi stanno tenendo in sospeso in questi giorni grazie alle imperdibili anticipazioni Un posto al sole; tornate dunque presto a consultare il blog per essere sempre informati sulle ultime notizie che provengono dal capoluogo partenopeo!