Iolanda Baroni potrebbe finalmente scoprire la verità sulla tragica fine del figlio Antonio, ucciso da Luca Grimaldi. Niko è confuso dal comportamento di Beatrice, mentre Susanna sembra volersi riavvicinare a lui. Otello, intanto, scopre che Michele è l’autore del libro di Silvia.
Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 6 marzo 2017: giustizia per Antonio Baroni
La verità sulla tragica fine di Antonio Baroni è ancora lontana: Luca Grimaldi è l’assassino del giovane, ma questo scottante segreto viene tenuto ben nascosto. L’infermiera Iolanda, madre del ragazzo, è disperata; grazie ai sospetti ed all’intuizione di Ornella e all’impegno di Niko, oltre che alla testimonianza di Vittorio, che però è stato minacciato dal poliziotto, potrebbe ottenere molto presto giustizia per la sua grave perdita.
Un posto al sole anticipazioni, trama episodio lunedì 6.3.2017: studio legale in subbuglio
Allo studio legale Enriquez, Beatrice, che ha una tresca con il titolare, continua però a mandare a Niko segnali molto contrastanti tra loro, che confondono il giovane. Il figlio di Renato e Giulia non saprà più cosa pensare; nel frattempo, Susanna Picardi vorrebbe ricostruire con il collega un rapporto di stima ed amicizia.
Niko si lascerà coinvolgere da questa nuova situazione? Possiamo anticiparvi che presto il ragazzo scoprirà qualcosa di molto interessante sul passato della Picardi.
Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 6 marzo 2017: verità per Michele
Silvia si è finta l’autrice del libro di Michele perché quest’ultimo non voleva che la sua attività di romanziere interferisse con quella di giornalista di cronaca nera. Il successo riportato ha però creato qualche problema al Saviani, che ha vissuto non senza un certo disagio misto quasi ad invidia il momento di gloria della consorte. Otello, però, scoprirà la verità sull’autore del romanzo; questo creerà divertenti tensioni in famiglia.
Torneremo molto presto su queste pagine per raccontarvi delle anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che verrà trasmessa martedì 7 marzo 2017.