Marina accusa Andrea di non averla informata dei problemi di Alice, mentre Vittorio, unico testimone al terribile episodio che ha visto protagonista Luca Grimaldi, viene minacciato da quest’ultimo. Beatrice litiga con l’avvocato Enriquez, e Niko capisce che ella tiene molto al suo parere.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 1 marzo 2017: una nonna in apprensione

Marina Giordano scopre qualcosa che avrebbe preferito non sapere mai: la donna viene a sapere che la sua nipotina Alice è vittima di cyberbullismo, e per questo resta sconvolta.

Ella discuterà a questo punto aspramente con Andrea, che non l’ha informata della situazione. Roberto, che è nella fase di riconquista di Marina, cercherà di starle vicino e le farà capire che potrà sempre contare su di lui.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio mercoledì 1 Marzo 2017: minacce per Vittorio

 

Vittorio è l’unico testimone al terribile pestaggio che Luca Grimaldi ha compiuto ai danni del giovane tossicodipendente Antonio Baroni, ed è colui che potrebbe finalmente inchiodare il poliziotto alle sue responsabilità, laddove lui fornisce un’altra versione dei fatti.

Grimaldi, però, che è davvero un individuo pericoloso, minaccerà il giovane Del Bue, che ha filmato tutto con il cellulare. Luca, però, minaccia terribilmente Vittorio, che, spaventatissimo, decide momentaneamente di tacere.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 1 marzo 2017: litigio rivelatore

 

Niko, intanto, è sempre più sospettoso riguardo a Beatrice, che secondo lui gli sta nascondendo qualcosa di importante e sarà proprio un episodio capito allo studio che gli farà aprire gli occhi.

Massimo Enriquez e Beatrice hanno un’accesa discussione, e la reazione della ragazza farà capire al giovane Poggi quanto sia importante per la Lucenti il parere dell’avvocato. Ma qual è il vero motivo?

Concludiamo le anticipazioni Un posto al sole dandovi appuntamento a quelle sulla trama della puntata di giovedì 2 marzo 2017 che troverete molto presto su queste pagine.