Iolanda Baroni, decisa a scoprire la verità sulla morte del figlio, si affida all’avvocato Enriquez: Luca teme che emerga la verità. Otello scopre che è stato Michele a scrivere il romanzo di Silvia, e questo crea simpatiche tensioni in famiglia. Mariella fa intanto credere di essere prossima alle nozze, ma si tratta di un equivoco. Marina incontra Matteo alla vigilia delle nozze con Roberto, mentre Raffaele si cimenta nella cucina ucraina per sfidare Renato.
- Lunedì 6 marzo: la verità sulla tragica morte di Antonio Baroni è ancora lontana, ma grazie ai sospetti di Ornella Iolanda potrebbe presto scoprire la verità ed avere giustizia. Beatrice lancia a Niko segnali contrastanti, metnre Susanna vorrebbe ricostituire con lui l’antico rapporto di amicizia.
- Martedì 7 marzo: Niko continua a mentire a Susanna, mentre Iolanda vuole scoprire come sono andati i fatti che hanno portato alla morte del figlio. Beatrice è sempre più sfuggente, mentre Cerruti rivela a Guido qualcosa sulla sua relazione con Mariella.
- Mercoledì 8 marzo: la realzione di Niko con Beatrice complica la vita lavorativa del giovane; Ornella è sempre più sospettosa nei confronti di Luca; Mariella, vittima di un equivoco, è convinta di essere sul punto di sposarsi.
- Giovedì 9 marzo: per Marina e Roberto si avvicina il grande giorno, ma lei incontra inaspettatamente Matteo e resta molto turbata. In occasione del compleanno di Franco, lui ed Angela potrebbero mettere per un attimo da parte le lro incomprensioni. Niko si con fida con Susanna riguardo al suo rapporto con Beatrice.
- Venerdì 10 marzo: turbata dall’incontro con Matteo, Marina sente il bisogno di andare a trovarlo nel suo appartamento. Luca continua ad essere motivo di tensione tra Franco ed Angela. Patrizio aiuta Rffaele a realizzare una ricetta ucraina, ma il risultato non sembra essere dei migliori.
Non mancano i colpi di scena nel condominio di Acacias 38 e per restare sempre aggiornati con le vicende della soap partenopea non perdete le trame riguardanti le puntate future.