Sempre più scomoda e ingombrante sarà la presenza di Alberto Palladini a palazzo; l’ex avvocato, che non è mai stato particolarmente amato, non fa infatti che alimentare pettegolezzi e seminare zizzania, tutto perché non accetta di essere stato lasciato da Nadia. Roberto, alla vigilia delle nozze con Marina, cerca di stringere i tempi per concludere l’accordo con Matteo, ma qualcosa spariglia il tavolo. La situazione di Vittorio, intanto, è sempre più delicata.

Anricipazioni Un posto al sole, puntata martedì 21 febbraio 2017: una presenza non gradita

Alberto Palladini è ritornato a Napoli dopo una serie di vicissitudini non proprio edificanti per il suo casato, e non smentisce la sua natura avida e spietata ereditata dalla madre, Federica, il cui matrimonio col conte Tancredi non aveva certo contribuito a nobilitare il suo temperamento.

Non rassegnandosi all’idea che Nadia gli abbia preferito Renato, l’arrogante ex avvocato non fa che creare problemi, e la situazione per il Poggi e la sua compagna sta diventando davvero insostenibile. Nadia vorrebbe liberarsi di lui, e con Renato cerca il sistema più adatto.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata di martedì 21-2-2017: uno scomodo rivale

Da uomo di mondo navigato ed astuto qual è, Roberto Ferri ha percepito che Marina, la sua promessa sposa, è molto confusa; ella ha scritto una lettera a Matteo e non vorrebbe che andasse via, e Roberto ne è perfettamente cosciente, ed ha addirittura visto la donna spedire la lettera scritta al Serra.

L’imprenditore ha offerto una ingente somma di denaro a Matteo affinché sparisca dalla vita di Marina, ma lui, che pareva propenso ad accettare, non è tipo da lasciarsi facilmente corrompere, ed all’ultimo momento qualcosa sembra non andare per il verso giusto.

Anticipazioni Un posto al sole, trama del 21 febbraio 2017: choc per Guido

 

Dopo aver scoperto che suo figlio Vittorio fa uso di cannabis, Guido è caduto in crisi profonda e non sa come comportarsi; il ragazzo, intanto, pensa di potersi controllare e din poter smettere in qualsiasi momento, ma la situazione sembra sfuggirgli di mano.

Il ragazzo sembra essere entrato in un brutto giro, quello di Antonio Baroni, il figlio dell’infermiera Iolanda, che oltre ad essere tossicodipendente, come ricorderanno i telespettatori più affezionati, sembra essere diventato un influente spacciatore.