Dopo la sosta estiva, Un Posto al Sole è tornato nel vivo della sua trama. Se da una parte l’attenzione è focalizzata su Filippo Sartori, il quale sta facendo i conti con la sua amnesia e di conseguenza con la moglie e la figlia che non ricorda, dall’altra i telespettatori sono incuriositi dal giallo che ruota intorno all’aggressione di Susanna. Inizialmente non sembravano esserci sospettati, ma adesso spunta Niko Poggi tra gli indagati. Ma non sarà il solo.
Un Posto al Sole: l’aggressione di Susanna
Nel corso delle ultime puntate di Un Posto al Sole, i telespettatori hanno assistito all’aggressione subita da Susanna nello studio legale di Niko Poggi. La dinamica della violenza non è stata mostrata in quanto la scena è finita subito all’ospedale di Napoli dove Ornella Bruni ha accertato che la ragazza sta in coma. Sul caso è intervenuta la polizia che, però, inizialmente, non ha trovato elementi sufficienti per indicare un sospettato. O almeno fino all’ultimo episodio, quando Niko è stato chiamato dall’ispettore per un’ulteriore dichiarazione. Nel corso delle prossime puntate, il ragazzo confesserà di essere innamorato di Susanna e di non averla mai aggredita.
Un Posto al Sole: Niko tra i sospettati
Durante la conversazione con l’ispettore, Niko Poggi continuerà con la sua versione. Sulla sua posizione, tuttavia, pesa un litigio con Susanna poco prima della violenza subita. Per l’ispettore potrebbe essere stato l’avvocato: dopo il litigio dai toni alti, il ragazzo è ritornato nello studio legale e ha perso il controllo. Il movente? Il matrimonio andato in frantumi sull’altare, la nuova frequentazione di Susanna e i passati attriti. Tuttavia, le nuove anticipazioni svelano che Niko riuscirà in qualche modo a far capire che lui non c’entra niente. Determinante sarà il racconto di Susanna che si risveglierà e spiegherà la sua versione dei fatti.
Un Posto al Sole: spunta un altro sospettato
Serviranno alcune puntate per convincere l’ispettore dell’innocenza di Niko Poggi, ma ciò che allontanerà tutte le accuse su di lui sarà la ricostruzione di Susanna. La ragazza farà chiarezza su alcuni momenti, seppur non perfettamente lucida dopo l’aggressione e il coma. Il nome che uscirà sarà quello di Alberto Palladini, il quale pare aver aggredito l’avvocatessa in uno scatto d’ira. A confermare questa teoria sarebbe anche la sua preoccupazione sul caso.
In più occasioni, l’imprenditore ha chiesto informazioni sull’aggressione, insospettendo persino Renato Poggi e Raffaele Giordano, i primi a dubitare sulla sua innocenza.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6 anticipazioni, chi sono e perché sono famosi i concorrenti della nuova edizione
Sono stati ufficializzati a mezzo stampa i nomi dei nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia, mentre manca poco al via al reality dei vip
… la rivelazione giunge da un noto rotocalco, che nel dettaglio ha dedicato una copertina esclusiva al cast dei nuovi concorrenti ….