Le dinamiche di Un Posto al Sole sono entrate nel vivo grazie al ritorno di fiamma tra Roberto Ferri e Marina Giordano. Tuttavia, la storia tra i due finirà presto a causa della decisione dell’attrice che interpreta la donna. Ebbene sì, Nina Soldano ha fatto sapere di lasciare la soap napoletana dopo numerosi anni di recitazione al suo interno. Già qualche mese fa si parlava del suo addio, ma in extremis gli autori le avevano fatto firmare il rinnovo. Adesso, tuttavia, è arrivata la conferma della separazione.
Un Posto al Sole: Nina Soldano lascia la soap
Era nell’aria già da diversi mesi, quando Nina Soldano, attrice che interpreta Marina Giordano, aveva fatto sapere che la strada con Un Posto al Sole si sarebbe divisa. Aveva scritto in quell’occasione un lungo post, ma poi in extremis gli autori della soap napoletana avevano allungato la sua permanenza. Sta di fatto che pare che la decisione fosse soltanto rinviata, in quanto in queste ore l’attrice è tornata a parlare del suo addio e ha praticamente ufficializzato la separazione. Sul suo profilo Instagram, la Soldano ha scritto: “Spero che un giorno capirai la mia scelta. Sei e sarai sempre l’amore della mia vita, ma questo è l’unico finale possibile per noi due”.
Un Posto al Sole: Marina scappa da Roberto
La lettera pubblicata da Nina Soldano è stato un modo per annunciare il suo addio sia da attrice che da personaggio di Un Posto al Sole. Non a caso, negli hashtag a fine lettera, l’attrice fa capire di aver scritto il post indossando i panni di Marina Giordano in quanto è indirizzata a Roberto Ferri. Le prossime dinamiche, infatti, spiegano che la donna deciderà di allontanarsi dall’imprenditore essendo lui il suo vero punto debole. Il tradimento ai danni del suo compagno porterà Marina a prendere questa scelta e quindi andare via da Napoli. Stando ai rumors potrebbe essere un addio definitivo.
Un Posto al Sole: diversi attori lasciano la soap
C’è aria di cambiamento all’interno di Un Posto al Sole poiché Nina Soldano è soltanto l’ultima della lista degli addii già annunciati. Secondo quanto trapelato in queste settimane, il figlio di Guido, Vittorio, interpretato da Amato D’Auria, lascerà anche lui la soap napoletana. L’attore, infatti, si dedicherà al teatro ed altri impegni lavorativi sulla Rai, mentre il suo personaggio andrà via per viaggiare. Il suo non è un addio definitivo, ma potrebbe vederlo lontano almeno un anno.
Un altro addio sarà quello di Nunzio, ora interpretato da Vladimir Randazzo, il quale finirà il suo periodo di contratto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…