Non ci sono dubbi che Raffaele Giordano sia il pilastro di Un Posto al Sole. Veterano nonché protagonista delle dinamiche della soap napoletana, il portiere di Palazzo Palladini resterà fuori per alcune puntate. Il motivo non è ancora dato saperlo, ma a riferire la notizia è proprio l’attore in persona. Patrizio Rispo, non a caso, ha fatto sapere che il suo prsonaggio sarà assente per un po’ ma ciò non significa che questo sia un addio. L’attore, infatti, ha sottolineato che raddoppierà il suo impegno.
Un Posto al Sole: Raffaele Giordano assente
Un nuovo colpo di scena attende i telespettatori di Un Posto al Sole. Le prossime dinamiche della soap napoletana vedranno sparire Raffaele Giordano dal piccolo schermo. Il motivo? L’attore si prenderà una pausa per un periodo di tempo anche se non si è ancora capito per quale ragione. Bisognerà attendere di scoprire anche come verrà giustificata la sua assenza che, ad ogni modo, potrebbe oscillare da un mese a forse fino alla fine dell’anno. A rivelare la “sosta” del personaggio celebre di Palazzo Palladini è l’attore che lo interpreta, Patrizio Rispo, il quale ha ammesso a Fanpage.it: “Raffaele resterà fuori per un po’, ma non lascio”.
Un Posto al Sole: quando torna Raffaele?
Le voci dell’assenza di Raffaele Giordano da Un Posto al Sole si erano fatte insistenti già qualche mese fa, ma in quella situazione nessuno ne parlò direttamente. Adesso, tuttavia, Patrizio Rispo ha confermato il suo periodo di stop, il quale potrebbe durare anche fino alla fine dell’anno. Ebbene sì perché si vocifera che l’attore possa tornare direttamente per il 2024, probabilmente tra fine gennaio e inizio febbraio. Non si esclude però almeno la presenza per il Capodanno, dove, da ormai diversi anni a questa parte, vede il suo coinvolgimento. Ad ogni modo, l’attore conferma che tornerà a tal punto di affermare: “Raddoppio!”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…