Riparte la settimana di programmazione di Un posto al sole con la puntata di lunedì 4 settembre 2017, in cui Peppino Canfora sperava di potersi liberare di Prisco grazie all’intervento della polizia, ma le sue speranze andranno deluse: l’uomo riuscirà infatti a farla franca. Bianca comincia le scuole elementari, ed aumentano le perplessità di Franco sull’istituto scelto. Marina, intanto, vuole far conoscere Matteo alla figlia ed alla nipote Alice.
Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 4 settembre 2017, piano fallito
Don Peppino Canfora, il datore di lavoro di Franco, aveva finalmente trovato il coraggio di denunciare Gaetano Prisco, il pericoloso usuraio che da anni lo tiene in scacco.
Purtroppo, però, il piano ideato da Peppino con la collaborazione della polizia per arrestare l’uomo si rivela un vero e proprio fallimento. Dal momento che la trappola non è scattata nel modo giusto, Peppino avverte di nuovo la pressione dell’usuraio, ed è costretto a subire nuove angherie da parte sua.
Un posto al sole puntate, anticipazioni del 4 settembre 2017: Bianca a scuola
Dopo tutte le polemiche che hanno accompagnato il momento della scelta della scuola di Bianca, arriva finalmente il primo giorno di scuola per la figlia di Franco ed Angela.
E’ proprio Franco ad accompagnare Bianca, che comincia le elementari. L’uomo sarà sempre meno convinto della scelta fatta da Angela, che ha deciso che la figlia dovesse frequentare una scuola privata.
Un posto al sole anteprime e trama del 4 settembre 2017, cena in famiglia
La storia fra Matteo e Marina sembra procedere a gonfie vele nonostante tutte le difficoltà del caso, così, visto il ritorno di Elena in città, la Giordano trova giusto prendere una decisione importante.
Le trame della soap partenopea ci dicono infatti che Marina decide di organizza re una cena per presentare Matteo ad Elena e ad Alice. E’ arrivato infatti il momento di ufficializzare il loro rapporto; le cose, però, potrebbero non andare nel modo previsto.