La puntata di Un posto al sole in onda venerdì 15 settembre 2017 ci mostra le nuove traversie di Franco, che, come se non bastassero i problemi con Canfora, ha difficoltà col proprietario della palestra. Bice Cerutti si presenta al Comando dei Vigili per una multa e se la prende con Mariella, mentre Ornella apprende con disappunto che Patrizio ha scelto il reality show invece che la scuola.
Anticipazioni Un posto al sole 15 settembre 2017: Eva contro Eva
Continua la guerriglia fra Mariella Altieri e Bice, la moglie di Cerutti. La donna si precipita al Comando dei Vigili, e porta grande scompiglio: le anticipazioni Un posto al sole del 15 settembre 2017 raccontano che la donna ha ricevuto un’ingiusta contravvenzione, e capisce che Mariella ha organizzato un piano contro di lei. Ma sarà andata veramente così, o Bice soffre di manie di persecuzione nei confronti della Altieri?
Anticipazioni Un posto al sole 15 settembre 2017: guai per Franco
Franco, nel frattempo, continua a non avere pace. Dopo i problemi con Angela e tutte le vicissitudini legate a Peppino Canfora ed a sua figlia Luisa, il Boschi riceve una raccomandata ricevuta dall’avvocato del proprietario della palestra; la cosa inquieta non poco il nostro uomo, che cerca di capire quale possa essere il motivo della convocazione.
Le anticipazioni Un posto al sole del 15 settembre 2017 confermano purtroppo che la sua sensazione non è sbagliata: la spiegazione sarà anche peggio di quanto egli avrebbe potuto immaginare.
Anticipazioni Un posto al sole 15 settembre 2017: Ornella non è d’accordo
Raffaele e Patrizio sono impegnati con le prove di Chef Parade, quando all’improvviso ecco accade qualcosa di davvero particolare. Nel frattempo, Ornella viene a sapere che che il figlio ha rinunciato alla scuola di cucina per partecipare al talent show, e secondo le anticipazioni Un posto al sole del 15 settembre 2017 non la prende benissimo. Ella avrebbe infatti preferito che il giovane prendesse una decisione diversa, e probabilmente attribuisce la responsabilità di questo anche al marito Raffaele.