Giulia dovrà mettere in conto la fine della sua storia con Denis nella puntata Un posto al sole di giovedì 18 luglio 2019. La Poggi andrà a trovare l’ex usciere, ed avrà un’amara sorpresa. Patrizio, appena tornato a Napoli, avrà la possibilità di entrare nel mondo del lavoro dalla porta principale: si tratta di decidere se cogliere o meno l’occasione di lavorare con Filippo e Serena. Intanto il maggiore dei fratelli Giordano, Diego, ancora in crisi per la fine della sua storia con Beatrice, è sparito chissà dove.

Anticipazioni Un posto al sole puntata g iovedì 18 luglio 2019: la scelta di Giulia

La storia fra Giulia e Denis ha attraversato un momento molto delicato, ed era sembrato addirittura che i due fossero arrivati ad un punto di non ritorno. La cosa ha creato non pochi disagi alla Poggi, che ha vissuto molto male la delusione avuta dall’uomo: ella aveva infatti scoperto un tradimento di Denis, ed aveva deciso di troncare la relazione nonostante la passione per lui. Inaspettatamente, Giulia annuncia un bel giorno alla figlia Angela che andrà a trovare Denis. Purtroppo, però, per lei ci sarà una spiacevole sorpresa che cambierà tutti i suoi programmi. Ella non avrà più certezze nei confronti dell’uomo, e la loro storia è arrivata probabilmente al capolinea.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 luglio 2019: choc per Marina! La Giordano scoprirà che Arturo, l’ospite che ella crede sia suo padre ha una grave malattia dalla quale non vuole guarire

Episodio Un posto al sole giovedì 18 luglio 2019: occasione irripetibile

Alla vigilia della partenza del loro nuovo progetto imprenditoriale, Filippo e Serena riescono a convincere Patrizio a lavorare come chef sullo yatch. Il giovane Giordano, appena rientrato in città dopo un momento difficile, ha qualche perplessità, ma alla sua comprensibile titubanza fa da contraltare l’entusiasmo di intraprendere un nuovissimo cammino professionale. Roberto Ferri, però, non è stato informato della novità: Filippo e Serena non lo hanno ancora avvisato, ed effettivamente non si sa se egli sarà d’accordo oppure no. In realtà non dovrebbero esserci grossi problemi, ma è sempre meglio comunicare una decisione così importante.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 luglio 2019: il ritorno di Patrizio Ntra in città  il figlio di Ornella e Raffaele, pieno di voglia di vivere e progetti per il futuro…

Un posto al sole spoiler 18 luglio 2019: che fine ha fatto Diego?

Diego, nel frattempo, ha fatto perdere le sue tracce già da diversi giorni; la cosa indispettisce profondamente suo fratello Patrizio, mentre preoccupa immensamente papà Raffaele. Nelle ultime settimane l’atteggiamento del giovane ha lasciato molto a desiderare: prima la follia di ritenere Eugenio l’amante di Beatrice, poi il goffo tentativo di mostrare indifferenza verso di lei, infine questa misteriosa sparizione. Beatrice, nel frattempo, pensa di accettare l’importante proposta che le è stata fatta in moda da voltare completamente pagina.

Anticipazioni Un posto al sole puntate 15-19 luglio 2019: amara scoperta per Marina La Giordano apprende una verità sconcertante sull’uomo ospitato in casa sua, Arturo

Tornate presto sul blog per conoscere le prossime anticipazioni Un posto al sole!