Eugenio Nicotera correrà un grave pericolo. Nella puntata di Un posto al sole di venerdì 28 giugno 2019, infatti, il magistrato rischierà di essere investito: chi c’era al volante dell’auto pirata? Nel frattempo, Marina si accorge della sparizione della cornice con una sua foto, ed accusa ingiustamente la cameriera Antonietta. Il colpevole, invece, gira a piede libero…frattanto Renato Poggi, con l’aiuto di Otello e Raffaele, cerca di accattivarsi le simpatie dei Makarenko, i genitori di Nadia.
Anticipazioni Un posto al sole puntata v enerdì 28 giugno 2019: pericolo per Eugenio
Un episodio molto inquietante vedrà protagonista Eugenio Nicotera; il magistrato marito di Viola Bruni, rischierà infatti di essere travolto da un’automobile. Scampato per miracolo ad un pericoloso incidente, l’uomo sarà incerto sul da farsi: è il caso di rivelare l’accaduto alla polizia oppure no? In quello stesso momento storico, Diego deciderà di affrontare finalmente di persona Nicotera. Cosa succederà fra i due? Alla guida della misteriosa automobile che ha cercato di investire Eugenio c’era forse proprio il giovane Giordano?
Un posto al sole episodio venerdì 28 giugno 2019: un ritorno dal passato?
Marina Giordano si accorge che da casa sua è sparita una cornice con una foto che la ritrae da giovane. La donna, che in questo periodo è emotivamente molto provata, darà la colpa alla domestica Antonietta, la quale, in realtà, non avrebbe avuto nessun motivo per trafugare la foto. E se avesse voluto derubare Marina, avrebbe potuto impossessarsi di ben altro. In realtà, il ladro è un anziano uomo dall’aspetto sciatto e trasandato, che risponde al nome di Arturo, e che continua ad aggirarsi indisturbato per la villa…chi è costui?
Un posto al sole spoiler 28 giugno 2019: sorprese per gli ospiti
Alle prese con la scomoda presenza a Napoli dei genitori di Nadia, Leonid e Agnieszka Makarenko, Renato Poggi cerca di fare in modo che le cose vadano nel migliore dei modi. L’uomo, con l’aiuto di Otello eRaffaele, organizzerà una messinscena a palazzo Palladini per guadagnarsi il consenso dei “suoceri”, con i quali i rapporti non sono mai stati propriamente idilliaci. Cosa combinerà Renato, e, soprattutto, riuscirà ad ottenere lo scopo che si è prefissato?
Tornate presto a trovarci su queste pagine per scoprirlo dalle prossime anticipazioni Un posto al sole!