Il rapporto fra Vittorio ed Alex continua a trascinarsi stancamente, fra l’indecisione di lui e la distrazione di lei. La puntata di Un posto al sole di martedì 6 agosto 2019 vedrà i due giovani sempre più lontani, e la Parisi sempre più assorbita dai propri problemi personali. Intanto, Serena farà di tutto per prendere le distanze da Leonardo, e prenderà una decisione che spiazzerà Filippo. Renato, in crisi con Nadia, incontra un’altra donna e ne subisce immediatamente il fascino.
Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 6 agosto 2019: verso la fine?
Vittorio non ha ancora confessato ad Alex il tradimento con Anita, e continua a barcamenarsi fra le due ragazze: nonostante egli sia preda di terribili sensi d colpa, infatti, egli continua a cedere alle avances della provocante Falco. La Parisi, dal canto suo, è sempre più sotto pressione a causa del lavoro, ed oltre a tutto ciò si rende perfettamente conto della freddezza di Vittorio nei suoi confronti. Come se non bastasse, la convivenza con Mia non migliora certo le cose: la ragazzina ha un carattere veramente difficile, e non è facile gestire la situazione. Alex si trova a dover convivere sia con una difficile situazione familiare e personale, sia con una crisi di coppia con Vittorio, e non sa come venirne fuori.
Episodio Un posto al sole martedì 6 luglio 2019: una scelta necessaria
Dopo quello che è successo fra Leonardo e Serena, l’atmosfera fra i due sarà inevitabilmente piuttosto tesa. Roberto Ferri indirrà una riunione a cui parteciperà anche Filippo, e durante la quale egli annuncerà l’intenzione di affidare ad Arena incarichi di maggiore responsabilità. Serena farà di tutto per non incrociare lo guardo del giovane, e l’idea che egli abbia questa sorta di promozione non le piace affatto, perché in questo caso loro due sarebbero gomito a gomito. Leonardo si è reso conto che Serena durante la riunione era molto tesa, quindi le chiederà spiegazioni con un messaggio. La giovane apparirà ancora una volta molto determinata a mettere la sua famiglia davanti a tutto, e per questo prenderà una decisione che lascerà Filippo senza parole.
Un posto al sole spoiler 6 luglio 2019: colpo di fulmine
La relazione fra Renato e Nadia attraversa una fase veramente difficile. L’uomo ha cercato di recuperare il rapporto con la compagna, caratterizzato da una serie di divergenze ed incomprensioni; il suo tentativo, però, oltre a non essere riuscito, sembra aver avuto addirittura l’effetto contrario. Così, Renato si trova a dover affrontare una giornata veramente da dimenticare, al termine della quale, però, accadrà qualcosa di inaspettato. Il Poggi incontra infatti una donna, che sembra colpirlo molto e dalla quale appare immediatamente attratto. L’attrazione sembra reciproca, ed il feeling immediato. Questo, però, potrebbe compromettere definitivamente il rapporto con Nadia.
Le anticipazioni Un posto al sole torneranno come sempre per voi su queste pagine, non perdetele!