Constantin Balan sarà arrestato ma negherà di avere contatti con Prisco; nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 15 maggio 2019 l’uomo non ammetterà i suoi rapporti con il delinquente, mentre Franco cercherà di provocare quest’ultimo. Alex e Vittorio vivono un momento di passione, mentre Otello è vittima di un equivoco a proposito di alcuni medicinali.
Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 15 maggio 2019: la cattura
Grazie al decisivo contributo di Ciro, che ha salvato Angela da una brutale aggressione, Constantin Balan viene finalmente arrestato. Con la sua cattura il cerchio intorno a Gaetano Prisco si chiude sempre più: il malvivente sarà costretto a venire allo scoperto. Purtroppo, però, nonostante i tentativi di Giovanna Landolfi, che sottopone l’uomo ad un fuoco di fila di domande, l’uomo non ammette i suoi rapporti con Prisco, anzi nega di aver mai avuto a che fare con lui. Nel frattempo Franco cerca di provocare Prisco per farlo venire allo scoperto. Non ha fatto i conti, però, con quelle che potrebbero essere le conseguenze.
Trame Un posto al sole mercoledì 15 maggio 2019: passione bruciante
Alex Parisi è decisa più che mai a combattere per l’amore di Vittorio, e se il ritorno di Anita l’aveva messa in crisi facendo vacillare le sue poche certezze, adesso la presenza della ragazza è uno stimolo maggiore per conquistare il cuore del giovane figlio di Guido ed Assunta. Inizialmente Alex si era convinta che tutto fosse perduto, che non ci fosse più nulla da fare vista la presenza di Anita in città: sicuramente Vittorio la preferisce a lei, Poi, però, la determinazione ha avuto la meglio: come fare per scacciare definitivamente il pensiero della rossa dalla mente di Vittorio? La timida Alex riuscirà a sedurre quest’ultimo e vivrà con lui un momento di intensa passione; la condivisione di un momento così importante potrebbe effettivamente cementare il loro rapporto e far dimenticare Anita al giovane Del Bue.
Un posto al sole spoiler 15 maggio 2019: piccoli equivoci
Otello si troverà a dover affrontare situazioni che potrebbero addirittura farlo trovare in pericolo di vita. Per una serie di equivoci si verificherà un problema legato al’assunzione di alcuni medicinali: si verificherà un equivoco che porterà ad uno scambio di queste medicine, e questa situazione vedrà coinvolti anche Michele e Rossella. In seguito il giornalista, insieme a Raffaele, si accorgerà della situazione e proverà a capire cosa sia potuto accadere.
Le prossime anticipazioni Un posto al sole vi aspettano puntuali come sempre su queste pagine, non perdetele!