Martedì 27 ottobre 2020 – Le paure di Clara: dopo la discussione avuta con Alberto, Angela teme che l’uomo possa far soffrire Clara e vorrebbe trovare una soluzione per aiutare la donna. Niko nel frattempo è sempre più coinvolto da Leonardo, il quale però ha su di lui una cattiva influenza. Giulia poi è in fermento perchè ancora in attesa di avere notizie. Infine Michele si troverà a dover affrontare una situazione particolare, in quanto due donne, Bice e Silvia, cercano di conquistarlo.
Un Posto al Sole anticipazioni: nuovi guai per Filippo Sartori?
Riassunto puntata Un Posto al sole di ieri
Lunedì 26 ottobre 2020 – La scelta di Angela: la Poggi conserva ancora i vestitini di Jimmy e, seppur con rammarico, decide che è arrivato il momento di fare un passo in avanti, regalandoli a Clara che presto avrà il bambino tanto desiderato. Questa decisione di Angela però scatena una brutta reazione in Alberto. Nel frattempo Giulia riconosce la voce del truffatore e tira un sospiro di sollievo, ma nonostante questo c’è ancora qualcosa che la rende triste. Bice intanto è decisa più che mai a conquistare Michele, ma deve vedersela con Silvia.
Anticipazioni Un posto al sole, oggi 5 novembre 2019: la crisi di Filippo
Un Posto al Sole anticipazioni: nuovi guai per Filippo Sartori?Nelle prossime puntate della soap napoletana, Filippo dovrà fare i conti con il ritorno della sua amanteAnticipazioni Un posto al sole, oggi 5 novembre 2019: la crisi di FilippoUn’infedeltà non confessata manda in crisi il giovane Sartori, che non osa guardare negli occhi la giovane moglie