Giovedì 29 ottobre 2020 – una telefonata per Clara: Clara prende una decisione definitiva e comunica ad Alberto di non voler continuare a restare lì, ma di voler rientrare al più presto a casa sua. Intanto il Palladini è molto sorpreso quando riceve una telefonata che potrebbe dare una svolta decisiva alla sua vita. Niko nel frattempo prende la decisione di lasciare lo studio nel quale lavora, contro ovviamente il parere di suo padre. Questa scelta potrebbe rivelarsi sbagliata e avere serie conseguenze per il suo futuro.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Un Posto al Sole riassunto puntata 28 ottobre 2020: la decisione di Clara
Le ultime novità sulla puntata di Un Posto al Sole del 28 ottobre 2020 dove il personaggio interpretato da Imma Pirone rivelerà di aver fatto una scelta
Mercoledì 28 ottobre 2020 – Ancora problemi tra Serena e Filippo: la storia d’amore tra Filippo e Serena sembrava finalmente volgere ad una svolta positiva, ma arriva una notizia improvvisa che potrebbe nuovamente minare la loro serenità. Nel frattempo Clara…
Anticipazioni Un Posto al Sole, venerdì 30 ottobre 2020: imprevisto per Silvia e Michele
Ecco quello che accadrà a Silvia e Michele in questa puntata Un Posto al Sole in onda alle 20:45 su RaiTre
Venerdì 30 ottobre 2020 – La scelta di Niko: in questo episodio di Un Posto al Sole si parla ancora della decisione inaspettata e avventata presa da Niko. Il giovane ha infatti detto di voler lasciare il suo lavoro allo studio, ma a causa di questa scelta…
Un Posto al Sole anticipazioni: Diego conosce la verità ! Giulia vittima di una truffa?
Nelle prossime puntate, Giulia dovrà fare i conti con una triste realtà e Diego comincerà a ricordare
Le prossime puntate di Un Posto al Sole si concentreranno su Giulia Poggi e su Diego Giordano, avvolti da due destini differenti. La madre di Nico, infatti, ha iniziato ad intraprendere un rapporto piuttosto solido con una persona conosciuta online e, ben presto, questo rapporto si farà sempre più forte…
Anticipazioni Un posto al sole: i dubbi di Niko
Il figlio di Giulia è convinto che ci sia qualcosa di grosso dietro il tentato omicidio di Aldo Leone
Delia, la moglie di Aldo, diventerà una possibile indiziata nelle indagini per il tentato omicidio del marito. Accadrà nella puntata di oggi di Un posto al sole di giovedì 7 novembre 2019, in cui assisteremo all’intuizione di Niko, convinto che la donna nasconda qualcosa. Nel frattempo, finalmente Giulia capisce che si è chiusa una fase della sua vita, e che ora deve tornare a vivere.
Un posto al sole anticipazioni: scontro fra padre e figlio
Per Raffaele e Diego si prospetta un difficile momento a causa dell’ostinazione del giovane Giordano
Ci sarà ancora tensione fra Serena e Filippo nella puntata di Un posto al sole di venerdì 1 novembre 2019. Nonostante il Sartori speri che il tempo abbia sistemato le cose fra lui e la moglie, egli sembra preso da altri interessi. Intanto, Raffaele è molto in crisi, perché non riesce a capire come poter aiutare il figlio, sempre più …