Martedì 3 novembre 2020 – La scelta di Clara: Michele e Silvia hanno deciso di raggiungere Otello e Teresa per poter passare qualche giorno in tranquillità. Purtroppo i due subiscono una brutta aggressione e tutto accade a causa di un guasto della vettura. Infatti decidono di chiedere aiuto a delle persone di passaggio che però gli faranno passare momenti terribili. Nel frattempo Clara è davvero tornata a vivere a casa sua e ha lasciato Alberto. La donna vuole terminare in tranquillità gli ultimi mesi di gravidanza e godersi a pieno il grande momento. Proprio Alberto intanto riceve un’offerta di lavoro che potrebbe dare una svolta alla sua esistenza. Intanto Bice non demorde dalle sue intenzioni di vendicarsi del tradimento di Sergio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Un Posto al Sole riassunto puntata di lunedì 2 novembre 2020: Silvia e Michele aggrediti
Ecco quello che succederà nella puntata Un Posto al Sole del 2 novembre 2020 in onda alle ore 20:45 su RaiTre
Lunedì 3 novembre 2020 – Lunedì 3 novembre 2020 – Brutto momento per Silvia e Michele : è arrivato il momento per Silvia e Michele di cambiare aria e di partire per Indica. I due sono convinti che questa vacanza tanto attesa aiuterà entrambi a rilassarsi. Purtroppo a causa di un contrattempo saranno aggrediti. Clara intanto ha lasciato Alberto per poter stare in santa pace a godersi questo ultimo periodo prima dell’arrivo del bambino. Nel frattempo procede a gonfie vele il piano ideato da Ferri e Lara, intanto Serena si è decisa a rivelare i suoi sentimenti a Filippo, ma a rovinare l’eventuale idillio sarà Leonardo che ….
Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 4 novembre 2020: Serena vuole dichiararsi
Ecco quello che succederà nella puntata Un Posto al Sole del 4 novembre 20202 dove la Cirillo ha deciso di svelarsi all’uomo che ama
Mercoledì 4 novembre 2020 – Scontri al Caffè Vulcano: Alex e Patrizio iniziano a discutere al Caffè Vulcano! I due sono nuovamente in disaccordo su chi deve prendere delle decisioni. Nel frattempo si avvicina il momento della partenza di Filippo e Serena sente che deve rivelargli i proprio sentimenti. Intanto Silvia sembra non riuscire a dimenticare il momento dell’aggressione e….
Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 5 novembre 2020: Serena disperata!
Nella puntata Un Posto al Sole del 5 novembre 2020, in onda alle ore 20:45 su RaiTre, la Cirillo si troverà ad avere uno scontro inatteso
Giovedì 5 novembre 2020 – I dubbi di Michele: Silvia sembra non trovare pace dopo l’accaduto e Michele inizia a sentirsi in colpa, pensando di non aver fatto abbastanza per lei. Intanto Leonardo e Serena hanno un duro scontro e a causa di questo la Cirillo entra in crisi. Prova infatti sensi di colpa e potrebbe sfumare la sua decisione di parlare con Filippo dei suoi sentimenti così….
Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 6 novembre 2020: Serena vuole partire
In questa puntata Un Posto al Sole in onda alle 20:45 su RaiTre, la Cirillo prende una decisione importante
Venerdì 6 novembre 2020 – La scelta di Niko: la decisione presa da Niko, trova la ferma opposizione di suo padre che chiede a Franco di provare a far cambiare idea a suo figlio. Niko intanto incontra qualcuno di poco….Serena nel frattempo decide di acquistare un biglietto aereo per raggiungere Filippo e finalmente….
Puntata Un Posto al Sole: imprevisto per Silvia e Michele
Ecco quello che accadrà a Silvia e Michele in questa puntata Un Posto al Sole in onda alle 20:45 su RaiTre
Nei precedenti episodi, Silvia e Michele, in partenza per Indica, saranno fermati durante il tragitto da una scoperta sorprendente. Anche Marina con Fabrizio faranno i conti con una scoperta inaspettata che li attende.
Anticipazioni Un Posto al Sole: passo azzardato per Niko
Le ultime novità sulla puntata di Un Posto al Sole del 29 ottobre 2020 dove il giovane Poggi potrebbe finire in grossi guai
Ci sarà ancora tensione fra Serena e Filippo nella puntata di Un posto al sole di venerdì 1 novembre 2019. Nonostante il Sartori speri che il tempo abbia sistemato le cose fra lui e la moglie, egli sembra preso da altri interessi. Intanto, Raffaele è molto in crisi, perché non riesce a capire come poter aiutare il figlio, sempre più …