Amore, professionalità sul lavoro, problemi e proposte inaspettate faranno da sfondo alla nuova puntata di Un Posto al Sole alla quale assisteremo mercoledì 3 febbraio 2021, infatti, metterà in risalto la figura di Bice (e non soltanto la sua), la quale sarà intenta a chiedere a Salvatore di fare una cosa per lei. Siamo tutti curiosi di scoprire di cosa si tratta, ma per capirlo bisognerà scoprirlo leggendo le nostre anticipazioni.
Un Posto al Sole anticipazioni, Roberto sente la mancanza di Marina
La trama di Un Posto al Sole di mercoledì 3 febbraio 2021, avrà inizio con un momento drammatico, infatti ci viene mostrato Roberto che sente in maniera preponderante la mancanza di Marina, ma le interferenze di Lara Martinelli non gli consentono di scoprire la verità sul luogo in cui si trovano la donna e Fabrizio Rosato.
Un Posto al Sole di mercoledì 3 febbraio 2021, la richiesta di Bice
Nel frattempo, la puntata di Un Posto al Sole prosegue mettendo in evidenza il rapporto tra Silvia e Michele che diviene sempre più complicato. E una proposta fatta alla Graziani, crea nuovi litigi. Quale sarà il pensiero di Rossella in tutto questo? Bice, dopo aver mandato a monte un altro invito a casa di Sarti, decide di recarsi da Salvatore e lo induce a fare qualcosa al più presto per lei. Cerruti, seppur tra mille titubanze, decide di aiutarla e di compiere le dovute indagini su Sarti.
Un Posto al Sole trama puntata, la professionalità di Lara
Nel corso dell’epilogo di Un Posto al Sole, vediamo una Lara che appare molto intraprendente sul lavoro. Infatti, la sua professionalità e competenza, le permettono di ricevere molteplici lodi. Ma la donna, però, non sa che presto, tutto questo, potrebbe divenire fonte di non pochi insidie e problemi ai Cantieri.
Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano, inoltre, che Serena, vedendo il suo ex triste e demotivato, prova sempre più dispiacere. Nonostante i problemi del passato, mette il risentimento da parte e sceglie di fargli sentire la propria vicinanza.