Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 9 al 13 settembre 2019 vedremo che Anita penserà di rivelare ad Alex la verità su lei e Vittorio, mentre Marina scoprirà che la figlia Elena vuole trasferirsi definitivamente a Londra con Alice. Beatrice torna allo studio Navarra con Niko e Susanna, mentre Diego finalmente trova lavoro grazie al padre. Serena cerca faticosamente di ricompattare il suo rapporto con Filippo.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 9 settembre 2019

Mentre Andrea prova a consolare Mia, Alex sta per avere un’altra pesante batosta da Vittorio. Nel frattempo, Marina, felice per il ritorno a Napoli della figlia e della nipote, riceve una brutta notizia. Serena ripropone a Filippo la sua idea del b&b, ma finisce soltanto per peggiorare la situazione tra di loro.

LEGGI ANCHE – Renato è un traditore?

Un posto al sole episodio martedì 10 settembre 2019

Patrizio dice a Vittorio che Anita vuole dire tutta la verità ad Alex, così corre al Vulcano per fermare la ragazza. Alex riceve finalmente una telefonata dalla madre, e si sfoga con lei ignara del fatto che Mia la sta ascoltando. Elena comunica a Marina la sua intenzione di trasferirsi a Londra con Alice, ed ora deve informare anche Andrea. Beatrice convince Susanna e Niko a riprenderla con loro allo Studio. Raffaele e Ornella si prendono cura di Diego.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Filippo

Trame Un posto al sole mercoledì 11 settembre 2019

Per Alex, che ha lavorato sodo per consegnare in tempo il lavoro allo studio grafico, è in arrivo una bella novità. La ragazza ignora che anche sua sorella Mia sta per sorprenderla con una decisione inaspettata. Renato, desideroso di tornare in forma, si sottopone a un’intensa seduta di attività fisica che, però, non ha l’esito sperato. Intanto Raffaele, preoccupato per Diego che ancora non trova un lavoro, ha un’idea che potrebbe aiutarlo.

LEGGI ANCHE – Sorpresa per Susanna

Un posto al sole anteprime giovedì 12 settembre 2019

Alex, aiutata anche da Franco e Vittorio, cerca disperatamente la sorella, ma trovarla si rivelerà un’impresa davvero difficile. Diego accetta la proposta di Renato, e Raffaele è molto soddisfatto. Marina ottiene il permesso di incontrare finalmente suo padre.

Spoiler Un posto al sole venerdì 13 settembre 2019

Filippo torna a casa dopo il suo viaggio di lavoro, e Serena prova ad allentare le tensioni tra di loro. Mia viene accolta dal calore e dall’affetto di tutti gli abitanti della Terrazza, mentre Patrizio prende amabilmente in giro Vittorio. Renato esagera con i suoi racconti sull’infortunio subito facendo ginnastica, mentre Diego ne paga le conseguenze.

Tornate presto a trovarci su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Un posto al sole!