Michele vivrà momenti di sconforto alla radio. Poi convincerà Silvia ad avvertire la polizia, a seguito di una nuova aggressione. Durante le puntate di Un Posto al Sole dal 18 Gennaio al 22 Gennaio 2021, Chiara ritornerà, mentre tra Alex e Vittorio sarà tutto finito. Filippo e Leonardo, dopo una rocambolesca fuga, ritorneranno a casa. L’Arena, però, stara molto male. Niko, invece, sarà alle prese con il suo “ingombrante” assistente. Inoltre, vi ricordiamo l’appuntamento con la soap tutte le sere dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai 3.

Anticipazioni Un posto al sole, Filippo e Leonardo fuggono dai rapinatori

Dagli spoiler emerge che, questa nuova settimana, tra ritorni inaspettati, arrivederci e intrighi, le nuove puntate saranno ricche di colpi di scena. Infatti, dalle anticipazioni di Un Posto al Sole dal 18 Gennaio al 22 Gennaio 2021, sappiamo che Filippo e Leonardo riusciranno a fuggire dalle grinfie dei loro sequestratori e a raggiungere casa. Roberto e Serena tireranno un sospiro di sollievo mentre il giovane Sartori inizierà a provare pena per il suo antagonista in amore. Dopo averne parlato con la moglie, l’uomo deciderà di contattare la famiglia del rivale che, nel frattempo, sarà sempre più solo.

Trame di Un Posto al Sole dall’11 al 15 gennaio 2021, un amore a distanza Vittorio cambierà idea e cercherà di spronare Alex, il loro rapporto di coppia potrebbe subire qualche cambiamento?

Trame Un Posto al Sole, Alex lascia Vittorio?

Durante le puntate di Un Posto al Sole dal 18 Gennaio al 22 Gennaio 2021 vedremo che Alex, poco prima di lasciare Napoli per partire alla volta di Madrid, lascerà il suo fidanzato Vittorio che, alla radio, incrocerà Chiara Petrone. La ragazza, con le sue idee innovative, creerà qualche problema di troppo a Michele. Nel frattempo, quest’ultimo, dopo l’ennesima aggressione subita dalla moglie, inviterà quest’ultima a denunciare il fatto alle forze dell’ordine, mentre Ferri sarà sempre più contento del suo rapporto con Lara Martinelli. Nel frattempo, Niko tenterà di arginare l’ingombrante presenza di Renato allo Studio chiedendo aiuto a Giulia, mentre Angela riceverà una notizia graditissima e del tutto inaspettata. Cerruti affronterà il dottor Sarti con grande forza e determinazione e vi annunciamo che la situazione tra i due prenderà una piega del tutto inaspettata.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di lunedì 11 gennaio 2021, cosa nasconde Lara? La donna potrebbe essere implicata in una vicenda incresciosa mostrata in Un Posto al Sole. Di cosa si tratterà’?

Puntate Un Posto al Sole dal 18 Gennaio al 22 Gennaio 2021, tra Roberto e Lara tutto procede a gonfie vele

Vittorio comincerà a tenersi in contatto con Chiara Petrone alla Radio. La ragazza, intanto, creerà qualche interferenza di troppo a Michele che invita sua moglie a denunciare al più presto l’aggressione. Filippo proverà pena per Leonardo e decide, insieme a Serena, di contattare i suoi genitori. Ottime notizie, invece, arriveranno nelle puntate di Un Posto al Sole, in merito alla relazione tra Roberto e Lara Martinelli, soprattutto dopo che Marina è partita con Fabrizio Rosato. Ma ciò che emergerà sarà la riflessione di Alex: la ragazza non ama più il suo fidanzato? In cuor suo sente di sì, soprattutto alla luce delle ultime discussioni che hanno avuto. Rossella incontrerà Ilaria che le chiederà inaspettatamente perdono. Intanto, Filippo e Serena, dopo il lieto fine della vicenda del rapimento, contatteranno i genitori di Leonardo, mentre Niko si rivolgerà a sua madre per arginare l’ingombrante presenza di suo padre Renato allo Studio! Tra il dottor Sarti e il suo amato ci sarà una svolta inaspettata.

Un Posto al Sole puntata di martedì 12 gennaio 2021, la verità sulla morte di Tommaso Sartori Qualcuno, finalmente, farà una rivelazione sulla misteriosa morte di Tommaso e ciò comporterà non poche sorprese

Infine, dalle anticipazioni di Un Posto al Sole scopriamo che Angela riceverà una notizia che potrebbe cambiare definitivamente la sua vita, mentre a passare dei momenti di forte tensione sarà la ex cameriera Clara.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente

Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Dalle anticipazioni di Beautiful inerenti le puntate da lunedì 18 a domenica 24 Gennaio 2021, vedremo che Thomas proporrà a Hope di…

 

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne

Nelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere

Una relazione segreta tra Camino e Maite verrà mostrata nelle puntate di Gennaio 2021 ai telespettatori di Una Vita. C’è molto fermento, in quanto questo amore segreto, creerà dei dissapori non di poco conto. Ma non solo, ci saranno…

 

Anteprima Una Vita Gennaio 2021, scoppia la passione tra due donne Nelle puntate del 2021 vedremo nuovi personaggi e nuovi amori, la scintilla scoppierà anche tra due donne, un volto noto e l’altro un po’ meno, ma che farà discutere

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia

La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron

Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che tutto ha inizio quando salta il matrimonio tra Felipe e Marcia a causa dell’arrivo del redivivo marito della Sampao, Santiago. L’avvocato è profondamente segnato da questa vicenda e Genoveva ne…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva sorpresi da Marcia La Sampao resterà scioccata vedendo come il suo amato sia in “confidenza” con la Salmeron