Da lunedì 9 a venerdì 13 novembre 2020 – la decisione di Serena: Filippo si trova a Tenerife e Serena è ormai pronta per partire. Vuole fatti raggiungerlo, ma a tentare di rovinare il suo piano sarà Leonardo architettato un inconveniente molto speciale per tentare di fermarla e farle vedere la verità su Arena. Dice Intanto è sempre decisa a farla pagare a Guido per il suo tradimento ma purtroppo al momento l’unica a pagare lo scotto di tutto è Mariella. Marina nel frattempo vuole vederci chiaro e vuole capire quale sia il rapporto che unisce Lara e Roberto. Niko ha lasciato lo studio del padre e Beatrice riesci a procurargli un colloquio di lavoro allo studio Leone.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 6 novembre 2020: Serena vuole partire
In questa puntata Un Posto al Sole in onda alle 20:45 su RaiTre, la Cirillo prende una decisione importante
p>Venerdì 6 novembre 2020 – La scelta di Niko: la decisione presa da Niko, trova la ferma opposizione di suo padre che chiede a Franco di provare a far cambiare idea a suo figlio. Niko intanto incontra qualcuno di poco….Serena nel frattempo decide di acquistare un biglietto aereo per raggiungere Filippo e finalmente….
Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 5 novembre 2020: Serena disperata!
Nella puntata Un Posto al Sole del 5 novembre 2020, in onda alle ore 20:45 su RaiTre, la Cirillo si troverà ad avere uno scontro inatteso
Giovedì 5 novembre 2020 – I dubbi di Michele: Silvia sembra non trovare pace dopo l’accaduto e Michele inizia a sentirsi in colpa, pensando di non aver fatto abbastanza per lei. Intanto Leonardo e Serena hanno un duro scontro e a causa di questo la Cirillo entra in crisi. Prova infatti sensi di colpa e potrebbe sfumare la sua decisione di parlare con Filippo dei suoi sentimenti così….
Anticipazioni Un Posto al Sole mercoledì 4 novembre 2020: Serena vuole dichiararsi
Ecco quello che succederà nella puntata Un Posto al Sole del 4 novembre 20202 dove la Cirillo ha deciso di svelarsi all’uomo che ama
Mercoledì 4 novembre 2020 – Scontri al Caffè Vulcano: Alex e Patrizio iniziano a discutere al Caffè Vulcano! I due sono nuovamente in disaccordo su chi deve prendere delle decisioni. Nel frattempo si avvicina il momento della partenza di Filippo e Serena sente che deve rivelargli i proprio sentimenti. Intanto Silvia sembra non riuscire a dimenticare il momento dell’aggressione e….