Nella puntata Un posto al sole del 18 settembre 2017 vedremo che la situazione economica di Franco Boschi è sempre più difficile e complicata: in suo aiuto accorrerà Renato. Arianna, nel frattempo, ha le idee molto chiare riguardo al progetto relativo al caffè Vulcano, ma le mancano i fondi necessari per mettere in atto le sue idee Mariella, intanto, scopre la verità sui motivi che hanno spinto Massaro a corteggiarla, e non sarà una scoperta per niente piacevole.
Un posto al sole trama di lunedì 18 settembre 2017, Franco nei guai
Dopo la lettera dell’avvocato del proprietario della palestra, Franco si trova in serie difficoltà: ormai le sue condizioni economiche sono veramente molto gravi, e tutta la famiglia è seriamente preoccupata per lui.
Le ultime trame della soap napoletana raccontano che il suocero, Renato Poggi, probabilmente per aiutare la figlia Angela, gli fa una proposta del tutto inattesa. Di cosa si tratterà? E Franco accetterà?
Un posto al sole puntate, anticipazioni del 18 settembre 2017: unico ostacolo
Ringalluzzita ulteriormente dall’inaspettato sostegno di Andrea, che con una clamorosa retromarcia ha deciso infine di appoggiarla nel suo progetto, Arianna è convinta di poter realizzare una cucina al caffé Vulcano.
In questo episodio vedrete che la giovane donna non potrà realizzare immediatamente il suo progetto perché le mancano i soldi necessari per cominciare i lavori. Come riuscirà a reperirli?
Trame e anticipazioni Un posto al sole della puntata di lunedì 18-09-2017
Dopo quanto accaduto con Bice, che l’ha accusata di averle teso una trappola, Mariella decide di andare fino in fondo alla questione; la simpatica vigilessa Altieri sta per fare una scoperta poco piacevole.
Ella capisce infatti quali sono i veri motivi che hanno spinto Massaro a cercare di conquistarla. Il vero volto dell’uomo che sta per emergere non piacerà affatto alla compagna di Guido, che deciderà di comportarsi di conseguenza. Di cosa si tratta e cosa potrebbe succedere tra i due?