Si chiariranno molti misteri nella puntata Un posto al sole del 7 settembre 2017, infatti le anticipazioni svelano che Franco Boschi ha deciso di passare al contrattacco con i Prisco, che inizialmente sembrano non reagire. Una sgradevole rivelazione attende Niko, che scopre la verità sul tradimento subito dalla sua amata Susanna. Nel frattempo la delusione è dietro l’angolo per Raffaele Giordano riguardo al talento culinario cui partecipa come concorrente.
Un posto al sole anticipazioni del 7 settembre 2017, il coraggio di Franco
Negli ultimi tempi, Franco Boschi è apparso molto partecipe degli enormi problemi che gravano su Peppino Canfora, il suo nuovo datore di lavoro al garage. L’uomo è vittima del pericoloso usuraio Gaetano Prisco e Franco ha cercato di aiutarlo a far arrestare il pericoloso individuo.
La trappola non ha avuto però l’esito sperato, e la morsa del delinquente si è stretta ulteriormente intorno al collo di Peppino. Franco decide allora di mettere in atto una contromossa minacciando Prisco e suo figlio, mentre Gaetano decide momentaneamente di non reagire all’affronto subito: la sua vendetta, però, è soltanto rimandata.
Anticipazioni della puntata Un posto al sole di giovedì 7 settembre 2017, brutte sorprese
Niko Poggi ha esitato troppo prima di decidersi a confessare i propri sentimenti a Susanna, e la ragazza, stanca di aspettarlo, ha deciso di voltare pagina. Ella infatti si è fidanzata di nuovo con il suo ex, Pasquale, che male aveva digerito la rottura ed era addirittura arrivato al punto di aggredire il Poggi, ritenendolo responsabile della decisione della bella Picardi.
Per Niko, però, c’è in serbo una inquietante sorpresa: egli scoprirà che a far incontrare Pasquale e Susanna sull’isola greca non è stato il destino, ma una persona a lui ben nota. Si tratta nientemeno che di Ugo Alvini De Carolina, il suo collega di studio; perché mai egli ha fatto una cosa simile?
Un posto al sole puntate, anticipazioni del 7 settembre 2017: la delusione di Raffaele
Intanto, Raffaele Giordano, il simpatico portiere di palazzo Palladini, è alle prese col talent culinario Chef Parade; tutti sono inoltre in trepida attesa per la trasmissione dello spot che pubblicizza il reality,ma dopo la visione ci sarà un’amara delusione per Raffaele.
Le ultime anteprime della soap napoletana rivelano infatti che Patrizio e Teresa, esclusi dalla trasmissione hanno più spazio, mentre l’intervento di Raffaele è stato tagliato. Quali altre sorprese gli riserverà il suo rivale Max Peluso?