Le vicende della soap napoletaa continuano ad appassionare i telespettatori e stanno nascendo molte rivalità tra i protagonisti. Roberto trama per separare definitivamente Marina dal fascinoso Matteo Serra, mentre Andrea non sa come affrontare la situazione di Alice; Franco ed Angela, intanto, sono sempre più in crisi.
Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 17 febbraio 2017: no, non è la gelosia
Nonostante Marina abbia accettato di sposarlo e tra loro sembri tornato il sereno, Roberto Ferri non smette di sentirsi minacciato dalla presenza di Matteo Serra. Per allontanarlo definitivamente dalla donna, Roberto farà all’uomo una proposta, allettante ma certamente non disinterssata né incondizionata, e tiene d’occhio anche la donna. Marina, infatti, stava scrivendo una lettera a Matteo, e chissà quale guazzabuglio si agita dentro di lei…
Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 17-2-2017: problemi di coppia
Angela aveva cercato di salvare il salvabile nel suo rapporto con Franco, e si era addirittura rivolta ad uno psico terapeuta, paolo Pagano. Franco non prenderà certo bene la notizia, e fra i due ci saranno nuovi problemi ed incomprensioni.
Angela, intanto, incontra in palestra il giovane Luca Grimaldi; si tratta di un affascinante poliziotto che suscita immediatamente il suo interesse.
Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 17 febbraio 2017: segreti e bugie
La nuova situazione che si trova a dover affrontare sembra mettere profondamente in crisi Andrea Pergolesi: sua figlia Alice è vittima di cyberbullismo, ed egli non sa come affrontare la cosa.
Elena, per esempio, ha un’opinione completamente diversa sulla maniera di gestire la cosa, anche perché Alice continua a raccontare al padre molte bugie. Come si risolverà la spinosa situazione? Alice subisce davvero, o si è inventata tutto per attirare l’attenzione di Andrea?
Lo vedremo nelle prossime puntate della soap di Rai tre.