Dalla trama Un posto al sole della puntata in onda su Rai Tre giovedì 20 aprile 2017 apprendiamo che Niko potrebbe restare deluso dal comportamento della capricciosa e volubile Beatrice, e ritrovarsi improvvisamente vicino alla sua amica del cuore, Susanna. Per quanto tempo ancora il giovane continuerà a farsi gestire da questa ormai stantia situazione? Giulia, intanto, ha occasione di risentire inaspettatamente qualcuno che ritorna dal suo passato. Chi è?
Un posto al sole puntate, anticipazioni e trama del 20 aprile 2017: la delusione di Susanna
Per Susanna non sembrano esserci molte speranze riguardo alla sua possibile storia con Niko. Nel giorno di Pasquetta, egli le aveva infatti dato appuntamento al caffè Vulcano col pretesto di farle incontrare il piccolo Jimmy, ma per la giovane non è stato un pranzo piacevole, perché il Poggi non ha fatto altro che parlare di Beatrice dicendo che lei ha deciso di ufficializzare la loro relazione.
Susanna si è finta tranquilla, ma ci è rimasta molto male a causa dei suoi sentimenti per Niko, che la tratta come un amica. Ma in questi casi non si può mai dire cosa accadrà, perché la storia fra Niko e Beatrice non è per niente priva di complicazioni.
Un posto al sole anticipazioni, trama di giovedì 20-4-2017: crisi annunciata?
Niko, infatti, è sempre più preso da Beatrice, ma l’assoluta fiducia che il giovane nutre verso di lei e nel loro rapporto, complice una gaffe del tutto involontaria di Susanna, potrebbe anche essere messa subito a dura prova.
La relazione fra i due giovani, infatti, che evidentemente poggia su basi piuttosto friabili, entra in crisi, e non sembra riuscire a reggere a questo nuovo e particolarmente duro contraccopo. Lui, in ogni caso, non sembra volersi rassegnare.
Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 20 aprile 2017: chi c’è in ascolto?
Un nuovo colpo di scena potrebbe attendere intanto un personaggio moto amato all’ombra del Vesuvio. Giulia riceve infatti una telefonata inaspettata, che sembrerà sorprenderla e turbarla non poco. Di chi potrebbe trattarsi?
Non dimentichiamo che la madre di Niko, anche a causa del suo lavoro, è in contatto con persone di ogni genere, e che per il passato è stata in qualche modo legata anche a gente piuttosto discutibile. Sarà qualcuno di questi che ritorna dal passato?
Scoprirete l’evoluzione dell’eterno triangolo Beatrice-Niko-Susanna attraverso le trame future della soap un posto al sole.