Nella puntata che andrà in onda su Rai Tre il 18 aprile 2017 Rossella decide di fare il test di gravidanza e coinvolge l’intera famiglia Giordano, mentre arrivano a palazzo Palladini Sandro e Claudio, che sfidano la sorte ignorando la possibile reazione di Roberto. Michele, intanto, riceve una proposta difficile da rifiutare.
Un posto al sole anticipazioni, puntata del 18 aprile 2017: Rossella diventa mamma?
Dopo una lunga ed estenuante attesa,che finirà per coinvolgere inevitabilmente anche Ornella e Raffaele, Rossella, che ha un ritardo ed è tormentata dal sospetto di essere incinta, decide finalmente di sottoporsi ad un test di gravidanza.
Nelle puntate della soap un posto al sole vedrete che con lei c’è anche Patrizio, che la sostiene in questo momento delicato facendole sentire la sua presenza. Ci sarà un fiocco azzurro o rosa in casa Giordano?
Un posto al sole puntate, anticipazioni di martedì 18-4-2017: visita a sorpresa
Nel frattempo, Sandro, il figlio di Roberto Ferri e della compianta Eleonora Palladini, ritorna a Napoli insieme al compagno Claudio; i due si presentano al pranzo organizzato da Marina, e sono piuttosto inquieti.
Essi si chiedono infatti quale genere di accoglienza potrebbe loro riservare Roberto. L’uomo, infatti, aveva mostrato di non digerire molto la scelta del figlio: avrà cambiato idea a riguardo?
Anticipazioni Un posto al sole del 18 aprile 2017: una proposta allettante
Grandi novità bollono intanto in pentola per Michele Saviani; oltre al fatto che potrebbe presto diventare nonno, dettaglio che ancora ignora, ed alla remise in forma decisa con la compicità di Patrizio, il giornalista riceve una allettante proposta.
Lena Franchi, soddisfatta dei risultati in termini di vendita, gli chiede infatti di scrivere i seguito del suo romanzo di esordio. Michele accetterà? Rossella aspetterà davvero un bambino da Patrizio?
Scoprirete questo e molto altro leggendo le trame future della soap Un Posto al Sole.