Le anticipazioni Un posto al sole parlano delle puntate in onda su Rai Tre dal 27 al 31 marzo 2017 e svelano che Susanna, nonostante gli intrighi di Beatrice, viene scelta allo studio Enriquez, ma non sopporta che ciò sia avvenuto per motivi diversi dal merito. Guido ed Assunta seono sempre più preoccupati per la sorte del loro figlio Vittorio, mentre Ornella sembra rivedere la sua posizione sulla colpevolezza di Luca. Serena comincia a lavorare col padre, mentre Niko vuole lasciare lo studio.
Un Posto al Sole anticipazioni: trama delle puntate dal 27 all’1 Aprile 2017
- Si parte subito con la puntata di lunedì 27 marzo 2017: Niko scopre che Beatrice ha sabotato l’assunzione di Susanna, e deve quindi decidere come comportarsi. Guido è sempre più preoccupato per Vittorio, mentre in ospedale Ornella deve fare i conti con l’ostilità dei colleghi di Luca.
- Continuiamo con la puntata in onda martedì 28 marzo 2017: Susanna scopre il motivo per il quale Massimo l’ha preferita a Niko. La preoccupazione per Vittorio e il carattere non facile di Assunta esasperano Guido. Ornella non sembra più così sicura della colpevolezza di Luca Grimaldi, mentre Serena parte per Roma per affrontare il primo giorno di lavoro con suo padre.
- Proseguiamo con la trama dell’episodio trasmesso mercoledì 29 marzo 2017: Mariella teme che Guido la stia allontanando, e si confida con Otello. Franco va a far visita a Luca. Susanna è in crisi perché ha scoperto di essere stata scelta allo studio non per i suoi meriti: addirittura ella pensa di lasciare il posto. Serena torna a Napoli dopo una giornata di lavoro col padre.
- Siamo dunque giunti alla puntata di giovedì 30 marzo 2017: Guido ed Assunta sono sempre più angosciati per l’assenza di Vittorio, finché qualcuno li informa che potrebbe sapere dove si trova il ragazzo. Le dichiarazioni di Ornella si ripercuotono sul lavoro, mentre Serena sembra apprezzare la collaborazione col padre. Silvia accompagna Andrea al lavoro, e scopre che si tratta di una professione difficile.
- Chiudiamo le nostre anteprime con l’episodio di venerdì 31 marzo 2017: Ornella riceve un richiamo disciplinare dal primario, e fatica ad accettarlo. Luca attende con ansia di essere dimesso, mentre Niko vuole lasciare lo studio Enriquez a causa delle tensioni personali con Beatrice e Susanna. Rossella, intanto, pensa di chiamare Vittorio per capire i motivi del suo allontanamento.
Vicende estremamente movimentate ci aspettano dunque nel capoluogo partenopeo, in cui accadranno eventi davvero estremamente appassionanti. Non perdete dunque le prossime intriganti anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle prossime settimane!