Si tingono di mistero le vicende della soap Un posto al sole e dal 20 al 24 marzo 2017 su Rai Tre vedrete che Ornella, durante la trasmissione radiofonica di Michele, farà dichiarazioni molto forti su Luca Grimaldi e dovrà pagare le conseguenze del suo coraggioso gesto. Dopo un discorso con i genitori, Vittorio scompare improvvisamente nel nulla, gettando Guido ed Assunta nell’angoscia. Serena riceve una proposta di lavoro da parte del padre Gigi e deve affrontare i dubbi di Filippo.
Un Posto al Sole anticipazioni: puntate da lunedì 20 a venerdì 24 Marzo 2017
Ecco la trama Un Posto al Sole relative agli episodi che vedrete dal 20 al 24-03-2017 e dalle quali emerge che Luca verrà misteriosamente ferito e finisce in ospedale lottando tra la vita e la morte. Niko litiga con l’avvocato Massimo Enriquez e Beatrice gli consiglia di non dare più retta a Susanna. Silvia, non potendo contare sull’aiuto di Michele, decide di scrivere da sola le didascalie per le foto di Andrea Pergolesi.
- Si parte subito con la puntata di lunedì in cui Guido e Assunta, preoccupati per l’atteggiamento di Vittorio, cercano di scoprire cosa nasconde il ragazzo, che continua ad avere strani atteggiamenti. Ornella parla al posto di Iolanda durante la trasmissione di Michele,e rilascerà dichiarazioni piuttosto forti sulla morte di Antonio. L’avvocato Enriquez continua ad umiliare Niko, che deciderà a questo punto di reagire.
- La trama Un Posto al Sole del 21 marzo 2017 rivela che, dopo la coraggiosa presa di posizione di Ornella, che vuole a tutti i costi assicurare alla giustizia il responsabile della morte di Antonio, Vittorio si sentirà messo sotto pressione e sarà sul punto di crollare. Serena decide di dare un’ultima possibilità al padre Gigi, e per questo accetta il lavoro che lui le ha offerto. Filippo, piuttosto scettico, cerca di mettere in guardia la moglie dai possibili doppi fini del Del Colle.
- Mercoledì su Rai Tre avrete modo di vedere le dichiarazioni fatte da Ornella durante la trasmissione di Michele dividono l’opinione pubblica tra sostenitori e detrattori di Luca Grimaldi, che diventerà sempre più ostile nei confronti della dottoressa. Vittorio sparisce improvvisamente nel nulla, e dopo ore e ore di ricerche arriva un video mandato da lui.
- Le vicende della soap Un Posto al Sole si fanno sempre più interessanti e l’episodio del 23-03-2017 mostra Ornella e Luca avere un nuovo incontro e la dottoressa pagherà le conseguenze del suo gesto; Assunta e Guido, preoccupati per Vittorio, semreranno molto vicini facendo sentire esclusa Mariella che soffrirà molto. Silvia, dopo aver capito di non poter contare sull’aiuto di Michele, deciderà di cimentarsi da sola nella scrittura delle didascalie per le foto di Andrea.
- Chiudiamo le nostre anteprime Un Posto al Sole svelandovi cosa vedrete nell’ultimo appuntamento della settimana. Luca Grimaldi verrà gravemente ferito da un misterioso aggressore, e riuscirà ad arrivare in ospedale, dove verrà soccorso proprio da Ornella. Quando verrà a sapere che Niko si è scontrato con l’avvocato Enriquez, Beatrice consiglierà al giovane di sbarazzarsi di Susanna per restare da solo allo studio. Franco viene a sapere del ferimento e del ricovero di Luca e rimarrà molto colpito, mentre Ornella resterà molto impressionata dalla reazione di Iolanda alla notizia dell’incidente al poliziotto. Arianna e Andrea si trovano ad assistere ad un violento litigio tra Michele e Silvia.
Vicende estremamente movimentate ci aspettano dunque nel capoluogo partenopeo e ci saranno clamorosi colpi di scena che faranno davvero correre il terrore sul filo!