Cosa o chi si nasconde dietro il cambiamento di Leonor? Nella puntata Una Vita di martedì 10 luglio 2018, vedrete che Pablo, molto preoccupato per il grande cambiamento fatto dalla moglie, decide di non tenere per se, quello che ha scoperto. Per questo dice a Rosina le intenzioni di Leonor, riguardo l’eredità di suo padre. Cosa accadrà adesso? Habiba è un personaggio strano entrato nella telenovela spagnola e l’unica certezza è che ha qualche influenza su Leonor. Inoltre farà qualcosa per farsi ben volere dalle domestiche della soffitta, ma qualcuno presente sente che sta mentendo.
Una Vita anticipazioni 10 luglio 2018: il piano di Leonor
Pablo ha scoperto che Leonor ha intenzione di vendere la sua parte di giacimento d’oro, ma non ne conosce la motivazione. Preoccupato per quello che potrebbe esserci dietro decide di dire tutto alla suocera Rosina, la quale si arrabbia moltissimo e chiede immediatamente alla figlia di darle una giusta spiegazione. La giovane Hidalgo tenta di arrampicarsi sui vetri, dicendole di avere un nuovo progetto editoriale in mente. Ma la Rublo, crederà davvero alle parole della figlia oppure tenterà di andare a fondo della vicenda?
Una Vita anticipazioni 10 luglio 2018: chi è davvero Habiba?
Abbiamo visto che fin dal giorno del ritorno di Leonor, Habiba non si è quasi mai separata dalla Hidalgo. Il motivo ancora non si conosce, ma quel che è certo è che dietro a quella donna, si nasconde qualcosa. Habiba ad un certo punto si reca in soffitta e cerca di farsi amiche tutte le domestiche. Per riuscirci racconta una storia strappalacrime che commuove tutte, ma non Servante. Il portinaio infatti sente che in lei qualcosa non va e cerca di mettere in guardia le ragazze. Non vuole infatti che si facciano abbindolare, ma che al contrario tengano occhi e orecchie ben aperti. Avrà ragione Servante questa volta?
Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno del piano ideato da Mauro.