E’ stata una doccia fredda per Susana la confessione di Simon. Ma nella puntata Una vita di sabato 14 maggio 2018, la sarta negherà qualsiasi coinvolgimento con lui e questo farà soffrire molto il maggiordomo dei Valverde. Nel frattempo Felipe si dispera per la partenza di Celia, ma accadrà qualcosa all’avvocato che lo aiuterà a superare questo momento. Intanto Martin riceve un incarico speciale da Ramon, ma la cosa lo metterà in crisi e non saprà cosa fare.

Una Vita anticipazioni 12 maggio 2018: Susana in crisi?

Simon alla fine ha deciso di rivelare a Susana di essere suo figlio, infatti si è recato da lei e l’ha chiamata madre. La donna ha un sussulto e d’istinto nega tutto e maltratta il giovane maggiordomo. Lui se ne va con le lacrime agli occhi. Il giorno successivo la donna decide di non aprire la sartoria, in quanto, quello che è accaduto con Simon, l’ha incredibilmente sconvolta. Il Gayarre si allontana per riflettere e non da notizie di se per un’intera giornata. Elvira è molto in ansia per lui, dove sarà andato?

Una Vita anticipazioni 12 maggio 2018: Felipe sta male

Quello che è accaduto con Celia, le continue discussioni e la decisione della donna di lasciare la casa e partire, hanno completamente distrutto Felipe. L’uomo è seduto sulle scale del condominio, in attesa di chissà che cosa. Ma mentre le lacrime stanno scendendo dai suoi occhi e viene divorato dal senso di colpa, arriva Huertas. La giovane sente pena nel vedere l’ex amante in quello stato e decide di consolarlo. Riuscirà l’Alvarez Hermoso a capire i suoi errori e ricominciare così una nuova vita senza Celia? Ramon intanto, stanco dei continui ritardi delle cameriere, affida a Martin il compito di riparare i campanelli, anche se il marito di Casilda è terrorizzato di non saper fare il lavoro.

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno della scomparsa di Cayetana.