Certo non si aspettava un gesto simile, Celia, ma nella puntata Una Vita di mercoledì 13 giugno 2018, la donna scoprirà le intenzioni della domestica. Huertas infatti scopre che la storia dell’uomo che ama sta per finire, ma delusa dal suo comportamento decide che è giunto il momento che la legittima moglie sappia tutta la verità. Cosa vorrà dire? Nel frattempo non si placa l’ansia di Rosina per il mancato ritorno della figlia Leonor, ma la donna riceve un consiglio inaspettato. Di cosa si tratta? Cosa deciderà di fare la Rublo?
Una Vita anticipazioni 13 giugno 2018: la decisione di Huertas
E’ ormai noto, a tutti coloro che seguono da tempo la telenovela spagnola, che Felipe ha tradito la moglie con Huertas e che questo è stata la causa della rottura tra i due. Celia infatti non ha retto a questo ennesimo affronto e l’ha lasciato andando in Inghilterra. Al suo ritorno l’Alvarez Hermoso è stato cacciato di casa dalla suocera. Ma Celia ha qualche dubbio e teme di aver sbagliato e appare poco convinta. A rassicurarla interviene prima la madre e poi Huertas, la quale decide di aiutare la donna a comprendere chi è davvero l’uomo che ha sempre dormito nel suo letto.
Una Vita anticipazioni 13 giugno 2018: i timori di Rosina
Rosina sta vivendo un momento molto felice. Ha infatti sposato il giovane Liberto che la ama moltissimo. Ma a completare il tutto manca ancora una cosa, il ritorno a casa di Leonor, sua figlia. La ragazza era scappata col marito, quando il giovane era stato accusato di aver ucciso la madre. Ma nonostante Pablo abbia ricevuto l’indulto, i due non sono ritornati ad Acacias. Questo preoccupa molto Rosina che si rivolge a Felipe. L’avvocato a questo punto le dice che la cosa migliore è quella di chiedere aiuto i diplomatici marocchini.
Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno del ritorno di Simon che fa una scoperta sconvolgente proprio nella stanza che occupa in soffitta.