Temeva che Leonor nascondesse qualcosa, ma nella puntata Una Vita di lunedì 16 luglio 2018, avrà le conferme dei suoi sospetti. Pablo infatti trova una lettera indirizzata alla moglie che arriva da Fernando Poo e il contenuto della stessa, sconvolge il giovane. Per quale motivo? Cosa sta nascondendo la Hidalgo? Nel frattempo Mauro, che ha rapito Elena, convince la donna a collaborare con lui, ma la delinquente pone una condizione. Di cosa si tratta?
Una Vita anticipazioni 16 luglio 2018: la misteriosa lettera di Leonor
Pablo è molto preoccupato per Leonor. La ragazza infatti è molto strana fin dal giorno del suo ritorno e a dargliene conferma è stata la scoperta della vendita della sua parte di giacimento. Ma a far capire davvero quello che sta accadendo alla figlia di Rosina è una lettera che il Blasco trova per caso. Leggendola infatti scopre che qualcuno la sta minacciando dall’isola di Fernando Poo. Sospettava qualcosa del genere e ora ne ha la certezza. Cosa deciderà di fare a questo punto il figlio di Guadalupe? Inoltre si chiede quale sia il ruolo di Habiba in tutto questo.
Una Vita anticipazioni 16 luglio 2018: la tragedia di Elena
Come avete visto nelle scorse puntate, Mauro ha rapito Elena e tenta di convincerla a testimoniare per incastrare Ursula e Cayetana. Dopo giorni di silenzio, la donna accetta di aiutare il poliziotto nel suo intento, ma pone una condizione fondamentale. Chiede infatti a San Emeterio di proteggere suo padre che si trova in ospedale. Mauro così si reca dall’uomo, ma scopre che è troppo tardi e che l’uomo è morto. Si convince immediatamente che dietro a quest’ennesimo cadavere, ci sia la mano di Cayetana e Ursula, ma purtroppo non ne ha le prove. Quando rientra nel luogo dove si nasconde, dice ad Elena della morte di suo padre e la donna, poco dopo, si toglie la vita.
Non dimenticate le anticipazioni Una Vita che vi parleranno della decisione che prenderà Teresa.