L’ha cercata ovunque Simon, ma nella puntata Una Vita di sabato 18 agosto 2018, il giovane ex maggiordomo è certo che dietro la sparizione della fidanzata Elvira, ci sia la diabolica mano di suo padre, il colonnello Valverde. Nel frattempo il ritorno a casa di Antonito ha destabilizzato la tranquillità di casa Palacios. Il giovane infatti giura al padre che non farà nessun tipo di pazzia, ma appena l’uomo volta le spalle, il figlio organizza a sua insaputa una vera bisca clandestina, che potrebbe procurargli grossi guai.
Una Vita anticipazioni 18 agosto 2018: alla ricerca di Elvira
Elvira non si trova e Simon chiede al commissario Mendez di iniziare ad indagare sulla sua scomparsa. Il poliziotto non sembra essere convinto che la giovane sia davvero stata rapita e pensa ad una fuga. Però decide comunque di parlare con Valverde, il quale dice di non essere affatto preoccupato e che non è la prima volta che la figlia fa di queste imprese. Simon è furioso e si convince ancora di più che ci sia proprio don Arturo dietro la scomparsa della sua amata. Ma come può riuscire a dimostrarlo? Cosa sarà davvero accaduto alla figlia del colonnello mentre stava per andare all’altare?
Una Vita anticipazioni 18 agosto 2018: Antonito e la bisca
Come avete visto dalle scorse puntate, ha fatto ritorno ad Acacias, il figlio di Ramon, Antonito. Il giovane Palacios però si dimostra fin da subito, un autentico scapestrato. Il padre gli fa promettere di non combinare guai di nessun tipo e….lui promette! Ma non è nella sua indole restare fuori dai guai, così decide di organizzare, proprio in casa del padre, una bisca clandestina, coinvolgendo anche Victor, suo storico amico. Nel frattempo, Teresa non si è sentita molto bene e ha continui capogiri. Vedrete poi che la Sierra riceverà la visita di una donna misteriosa. Di chi si tratta? Cosa vuole da lei la forestiera?
Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni Una Vita la rivelazione che avrà Teresa dalla misteriosa donna.