Non sembra avere altra via d’uscita, Teresa. Infatti nella puntata Una Vita di giovedì 19 luglio 2018, la maestra dovrà trovare il coraggio di lasciare per sempre l’uomo che ama, per dedicarsi totalmente al marito e al piccolo Tirso, il bimbo che vuole adottare col Mondragon. Nel frattempo per Celia potrebbe arrivare una svolta sentimentale. L’ex moglie di Felipe infatti, fa la conoscenza di Michel che attira decisamente la sua attenzione. Intanto una notizia incredibile su Teresa, sconvolge Fernando che non vuole più vedere la moglie. Cosa sarà accaduto?
Una Vita anticipazioni 19 luglio 2018: la decisione presa da Teresa
Già nelle puntate scorse Teresa si è dimostrata molto indecisa su quale fosse la cosa migliore da fare sia per lei che per Tirso. Ma dopo averci pensato su molti giorni, decide che il bene del piccolo viene prima di tutto e per questo motivo comunica a Mauro che il loro amore non avrà mai un lieto fine, in quanto ha deciso di adottare il bambino insieme a Fernando e per questo da ora in poi dovrà dedicarsi al marito e al figlio. La cosa sconvolge l’ispettore che non è affatto d’accordo con il sacrificio al quale è disposta la sua amata e sente che le cose potrebbero essere diverse, ma non sa ancora come fare.
Una Vita anticipazioni 19 luglio 2018: novità in vista per Celia
Celia e Felipe non sono più marito e moglie, infatti il tribunale ecclesiastico ha annullato la loro unione. Ma è chiaro che entrambi non sono pienamente soddisfatti, in quanto tra di loro esiste ancora un notevole affetto. Nonostante ciò Felipe sta frequentando Mariana, la nuova cameriera de La Deliciosa e Celia sembra esserne contenta, ma allo stesso tempo un po’ gelosa. Ma ecco che arriva in città Michel, un giovane rappresentate francese di tinte, che sembra sconvolgere lo stato emotivo della donna. Un colpo di fulmine che potrebbe presto cambiare la vita di Celia. Sarà forse lui l’uomo della sua vita? Oppure sarà un fuoco di paglia?
Scopritelo seguendo le anticipazioni Una Vita che inoltre vi parleranno di quello che sta per accadere tra Pablo e Leonor.