Non si accorgerà di nulla Mauro nella puntata Una Vita che vedrete martedì 10 aprile 2018. L’uomo infatti, ignaro delle intenzioni della giovane, la ospita a casa sua. Questo sarà l’inizio della rovina per l’ispettore, in quanto Sara metterà una droga nel vino e al suo risveglio San Emeterio non ricorderà nulla di quello che è accaduto durante la notte. Nel frattempo Felipe vive sulla sua pelle, quello che ha provato la moglie Celia quando lui a tradiva con Huertas. Ma sarà proprio quest’ultima ad insinuare il dubbio nell’avvocato circa la fedeltà della moglie.
Una Vita anticipazioni 20 aprile 2018: Sara a letto con Mauro?
Nel corso di questa puntata vedrete Mauro assalito da mille dubbi. L’uomo infatti non riesce a ricordare quello che è successo la sera precedente. Teme infatti che, per colpa di un bicchierino di troppo, abbia avuto un rapporto d’amore con Sara. Di questo ne parla con l’amico Felipe, rivelandogli che non ha idea di quello che possa essere accaduto. Teresa poi dopo aver visto la giovane ospite del fidanzato, teme che i dubbi insinuati in lei da Fernando, non siano solo tali, ma che al contrario sia la pura e semplice verità. Riusciranno a scoprire l’inganno che sta dietro a tutto questo? Oppure sarà la fine del loro amore?
Una Vita anticipazioni 20 aprile 2018: la gelosia di Felipe
Come sappiamo Felipe ha tradito Celia con Huertas. Quest’ultima un giorno dice all’ex amante di aver visto sua moglie ai Giardini del Principe in compagnia di un aitante uomo. L’Alavarez Hermoso viene così assalito da una tremenda gelosia e si precipita a chiedere spiegazioni alla madre di Tano. La donna al contrario di quanto lui sperava, si dimostra fredda e impassibile alle sue domande, evitando addirittura di rispondere al suo interrogatorio. Cosa farà a questo punto Felipe? Intanto Servante, sempre più sfaticato, cerca di mettere in cattiva luce Martin con gli inquilini del condominio in quanto è geloso del lavoro fatto dal giovane marito di Casilda.
Restate con noi per non perdervi le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che farà Fernando con Zenon.