Accadrà in pochi attimi dopo una violenta lite. Le anticipazioni Una Vita del 23 aprile 2018 rivelano che Fabiana, dopo aver scoperto la verità su Cayetana, si scontrerà proprio con quest’ultima, che smascherata, non negherà nulla. Poi la cameriera viene trovata agonizzante per la strada, sarà stata la Sotelo a spingerla di sotto? Elvira intanto prende la decisione di acconsentire, per volere del padre, a ri-fidanzarsi con Liberto, ma in realtà la giovane ha un piano. Intanto Ursula aggredisce Sara per costringerla a confessare.

Anticipazioni Una Vita 23 aprile 2018: Fabiana in fin di vita

Nel corso di questa puntata, Fabiana sarà davvero furiosa con la figlia, infatti scopre che la Sotelo non ha mai sofferto di amnesie e problemi mentali, ma che in realtà ha sempre finto per evitare la condanna alla garrota. Ebbene la domestica poteva anche accettare il piano della sua signora, ma non che mentisse proprio a lei, che per il suo bene ha sacrificato tutta la vita. Lo scontro verbale tra le due donne, sarà senza precedenti e Cayetana arriverà al punto di dirle: ” Mai e poi mai accetterò di essere la figlia di una serva”…dopo queste parole Fabiana si volta e si lancia giù dal balcone. Il colpo è terribile e la donna appare priva di sensi, sarà ancora viva?

Anticipazioni Una Vita 23 aprile 2018: la bugia di Elvira

Elvira era stata condotta in convento, ma se voleva tornare ad essere libera, doveva sottostare ai desideri del padre. Ebbene sarà proprio quello che farà! Infatti la Valverde torna a casa, promettendo al padre di tornare ad essere la fidanzata di Liberto. La giovane ribelle si apparta col fidanzato, spiegandogli come stanno davvero le cose. Ossia che non appena sarà possibile, lei e Simon fuggiranno lontano. Chiede poi al nipote di Susana di reggergli il gioco e di coprire in seguito la loro fuga. Il ragazzo non ha nulla in contrario, ma avverte Elvira che sta facendo un gioco troppo pericoloso.

Anticipazioni Una Vita 23 aprile 2018: Ursula scopre tutto

Ursula è da tempo che non è convinta della follia di Cayetana. Così dopo aver scoperto che Sara è nel libro paga della Sotelo, la aggredisce. La ragazza dopo le percosse dell’ex istitutrice, rivela alla donna che in realtà Cayetana non è mai stata pazza e ha sempre finto. Ursula a questo punto decide di fare la mossa successiva, andando al commissariato per denunciare tutto a Mauro. Quale sarà la reazione di San Emeterio alle parole della rediviva?

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita che vi parleranno delle condizioni di Fabiana.